BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio straming in attesa streaming prove libere, qualifiche e gara MotoGp Barcellona diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli Lazio sarà il posticipo del quarto turno di serie A. La Motogp osserverà un week end di riposo per tornare in pista settimana prossima per il Gp di Spagna.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio si gioca dopo una grande soddisfazione per il mondo dei motori con la vittoria della Ferrari di Vettel nel Gp di Singapore speriamo sia così anche per il MotoGp in Spagna nel prossimo week-end. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Allo stadio San Paolo, dove ci saranno circa trentamila spettatori, andrà in scena domani sera il posticipo della quarta giornata di serie A, ossia il match tra Napoli e Lazio. Un match che nessuna delle due quadre può sbagliare, soprattutto il Napoli, che si ritrova dopo tre giornate con soli due punti in classifica e ha bisogno di ottenere la prima vittoria in campionato. Un mancato successo infatti andrebbe a creare uno svantaggio troppo elevato con le altre concorrenti per un posto in Champions League e il raggiungimento di questo obiettivo sarebbe troppo difficile, anche se poi mancherebbero comunque 34 giornate alla fine. La Lazio invece finora ha totalizzato sei punti e quindi la partenza è stata notevolmente migliore, anche se la scelta di Pioli di mettere in panchina Matri per domani sera e inserire Keita ha fatto infuriare i tifosi laziali, visto che l'ex bomber di Juventus e Milan sembra avere dato quel qualcosa in più ad un reparto carente prima del suo arrivo.

La Motogp osserva un week end di riposo in attesa del ritorno in pista che ci sarà il 27 settembre nel Gp di Aragon, in Spagna. una gara che sarà fondamentale per molti piloti e per il loto futuro, perché oltre a chi si gioca il mondiale c'è anche chi si gioca un posto in sella per la prossima stagione. per quando riguarda la lotta per il mondiale finora i due maggiori piloti, Valentino Rosso e Jorge Lorenzo, sono staccati di ben 23 punti e Rossi sembra avere il mondiale in tasca. Tuttavia Lorenzo è pronto a giocarsi el ultime cartucce e spera in un aiuto indiretto di Marquez. Il campione del mondo in carica infatti in questo momento sembra il più in forma di tutti e potrebbe vincere togliendo punti a Rossi, ma soprattutto Lorenzo spera che tra una loro bagarre possano nascere situazioni che lo aiutino a recuperare tanti punti. Tra i piloti che invece hanno bisogno di piazzamenti importanti per strappare un contratto il prossimo anno c'è Dovizioso, che rischia di perdere il sedile nei confronti di un Danilo Petrucci che invece con la Ducati dello scorso anno sta ottenendo risultati impressionanti, come il secondo posto strappato al Dovi a Silverstone.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il