Acquistare-Vendere case: da oggi è possibile su eBay

Grazie al nuovo servizio «Contatto Diretto» è possibile acquistare, vendere o affittare case



Il formato Contatto Diretto di eBay, inaugurato con successo a settembre per la categoria Auto e Moto, è stato esteso ora anche alla nuova sezione Case e Appartamenti. Da gennaio, infatti, è anche possibile acquistare, mettere in vendita case o affittare appartamenti.

Questo formato di vendita, che si aggiunge alle Aste online e al Compralo Subito, è stato attivato a settembre 2006 per la categoria Auto e Moto ed è stato accolto positivamente: oltre 600 concessionari hanno messo più di 15.000 inserzioni nei primi due mesi di attività.

Con l'estensione del formato Contatto Diretto alla categoria Case e Appartamenti, si potrà mettere il proprio annuncio di vendita immobiliare su eBay.it, offrendo la possibilità di essere contattati direttamente dagli acquirenti per concludere la transazione di persona; questo strumento è a disposizione sia di utenti privati sia delle agenzie immobiliari con una tariffa di 35 euro per 90 giorni di pubblicazione sul sito.

«Questa iniziativa sigla innanzitutto il successo della formula Contatto Diretto con la sua estensione alla categoria Case e Appartamenti, ma ci permette di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri utenti, di rendere sempre più personale e migliore la loro esperienza di acquisto », ha dichiarato Alberto Genovese, Responsabile Progetto Real Estate.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il