BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis in attesa streaming Verona Atalanta diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus dopo l'ottima gara di Manchester contro il City, vuol dar una svolta al proprio campionato, contro il Genoa, mentre l'Atalanta è già ad una importante sfida salvezza contro il Verona.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus è iniziata, non sarà certo un incontro facile per la Juve che avrà molta pressione addosso e che non può permettersi di sbagliare visti i risultati finora. E il Genoa, pur con tanti assenti, in casa, è sempre una fomazione ostica da battere.

Era da anni che la Juventus non iniziava così male il suo cammino in campionato, visto il solo punto raccolto sino a questo momento nello scorso turno contro il Chievo, per altro su calcio di rigore segnato negli ultimi minuti di gara da uno degli uomini migliori tra i bianconeri, ovvero Dybala. Era prevedibile anche un inizio così difficoltoso, ma in poco pensavano di vedere così in basso la vecchia signora.

La gara di Champions League però contro il Manchester City è stato un vero e proprio spartivia, probabilmente per tutta la stagione: è una di quelle vittorie che da consapevolezza, forza, convinzione specialmente ai più giovani, di potersela tranquillamente giocare a certi livelli: Morata ha ritrovato il gol mancante da troppi mesi cosi come Mandzukic, che sono in ballottaggio per la prossima gara contro il Genoa, avversario tra l'altro sempre ostico alla Juventus.

Allegri nella sfida di domenica potrebbe lanciare dal primo minuto l'ultimo arrivato Lemina, per far rifiatare Hernanes dopo due gare in pochissimi giorni. Per il Genoa, dopo l'infortunio di Tino Costa, arriva il momento di Dzemaili, che comporrà la cerniera di centrocampo con Rincon, con Laxalt e Cissokho ai lati, mentre in avanti pronto dal primo minuto Perotti, con Capel e Lazovic a giocarsi una maglia.

Senza dubbio la Juventus appare favorita, se non altro per il maggior tasso tecnico e la voglia ritrovata di dominare anche in Italia.

Sfida salvezza invece tra l'Atalanta di Reja e il Verona di Mandorlini: una partita sicuramente che si rivelerà ricca di gol nonostante l'assenza per squalifica di Pinilla. Gli orobici tra l'altro hanno recuperato anche Cigarini, ma sarà ancora il terzetto composto da Kurtic , De Roon e Carmona a creare la cerniera di centrocampo.

Per il Verona, poche ancora le possibilità di vedere dal primo minuto Pazzini, ancora relegato al ruolo di vice Toni: una situazione sicuramente che non va molto a genio all'ex milanista, che pensava ad una stagione da protagonista, che ancora non decolla invece.

Sfida equilibrata, con due squadre che nonostante lottino per la salvezza, sono sempre pronte a giocare la palla con un bel gioco arioso ed offensivo.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il