BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis diretta live. Vedere, siti web, link, canali tv (AGGIORNAMENTO)

La quarta giornata si avvicina sempre di più e la partita più attesa è sicuramente il posticipo serale della domenica sera tra Napoli e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio da non perdere, visibile in streaming gratis in italiano in diretta live tramite siti web, link, app che abbiamo indicato più avanti nell'articolo. Il 4-3-3 è il modulo scelto per il Napoli, mentre la Lazio scenderà in campo col 4-3-1-2. Sarri non porterà Callejon e Gabbiadini, certi invece Mertens e Jorginho, probabile Albiol. Pioli invece non avrà a disposizione De Vrij e Candreva, pertanto in in coppia con Mauricio ci sarà Hoedt, probabile a questo anche Mauri.

il Napoli sta vivendo una stagione a due facce. Se da una parte c'è l'entusiasmo per la travolgente vittoria di giovedì sera in Europa League, con il 5-0 rifilato al Club Brugge, dall'altra c'è la delusione per un campionato che fin ora sta regalando pochi sorrisi. Solo due punti raccolti su tre gare nemmeno troppo proibitive, anzi. Prima i partenopei sono caduti contro il Sassuolo nella prima giornata, poi sono stati stoppati in casa dalla Sampdoria e hanno pareggiato l'ultima gara contro l'Empoli al Castellani. Gare in cui bisognava e anzi, si doveva fare meglio.
La squadra di Sarri quindi vuole la prima vittoria in serie A e per farlo schiererà il suo solito 4-3-1-2 con Insigne dietro le due punte Higuain e Gabbiadini. In panchina quindi riposeranno Callejon e Mertens, autori di due doppiette a testa contro i belgi del Brugge.
In centrocampo spazio a Jorginho, che prenderà il posto di Valdifiori. La Lazio invece ha ottenuto due vittorie (contro Bologna e Udinese) e una sconfitta (4-0 contro il Chievo) e si trova a sei punti in classifica, non convincendo tuttavia per gioco e prestazioni. Infatti a questi sei punti ottenuti vanno citate l' eliminazione in Champions League per mano del Bayer Leverkusen (dopo la vittoria per 1-0 all'andata, secco 3-0 al ritorno in Germania), la supercoppa persa (2-0 contro la Juventus) e il pareggio di giovedì sera contro il Dnipro, che ha acciuffato l'1-1 all'ultimo secondo della partita. Quindi è richiesta comunque una svolta in quanto a gioco e prestazioni covincenti.
Probabile 4-2-3-1 con Keita unica punta, e Lulic-Mauri-Candreva dietro di lui pronti a servirlo. Matri quindi solo in panchina, lasciato riposare.
In centrocampo spazio anche a Cataldi e Parolo, che andranno davanti alla classica difesa a quattro. Se ne vedranno delle belle insomma con entrambe le squadre determinate ad uscire dal San Paolo con tre punti in tasca. L'attesa aumenta, manca poco e poi potremo gustarci il big match di domenica sera Napoli-Lazio.

L'incontro Napoli-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il