BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Frosinone Bologna live diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo l'ottimo esordio in Europa, il Napoli proverà a far punti in casa contro la Lazio, per muovere la classifica, stessa cosa del Bologna, che ospita il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Lazio dopo che il Bologna ha vinto nel confronto diretto con un avversario per non retrocedere in Serie B 1-0 dimostrando di stare crescendo sia come singoli che come colletivo.

Era sicuramente un altro l'inizio di campionato che i tifosi partenopei si aspettavano da questo Napoli di Sarri, ma si sa che ogni cambiamento ha bisogno dei suoi tempi, dei suoi ritmi, ed anche il passaggio da Benitez al nuovo Napoli italiano di Sarri, è ancora in corso, anche se i primi frutti si sono visti col roboante 5-0 rifilato al Brugge in Europa League, nella sfida di giovedì.

Il Napoli ha cambiato pelle, riscoprendo Mertens e Callejon in posizione di ali, nel 4-3-3 più adatto agli uomini di questa squadra rispetto al modulo col trequartista: è vero che con le ali Higuain viene lasciato troppo solo, ma l'argentino ha più possibilità di spaziare sul fronte offensivo, con i vari Insigne, Mertens e Callejon più liberi di giostrarsi sulla trequarti.

Domenica sera arriva al San Paolo la Lazio che gioca con lo stesso modulo, in una sfida che darà sicuramente spettacolo, con Felipe Anderson e Candreva pronti a sfoderare la grande prestazione per fermare il Napoli, specialmente dopo il pareggio interno e beffardo, arrivato al 95 minuto, contro il Dnipro.

Partita che si appresta ad essere molto equilibrata e ricca di gol, tra due squadre non abituate a risparmiarsi, che perdono magari lucidità difensiva ma in attacco danno spettacolo e segnano.

E' già scontro salvezza invece tra Bologna e Frosinone, con i ragazzi di mister Rossi che sono inchiodati a quota zero, così come i ciociari di Stellone, neo promossi in serie A che nonostante buone prestazioni hanno raccolto meno del previsto.

Anche il Bologna, squadra che ha speso non poco in questo mercato, sta cercando la giusta amalgama, e vorrà trovare i primi punti proprio domenica, affidandosi all'estro di Brienza a supporto di Destro, alla ricerca del primo goal, e Mounier, talento francese che ben ha fatto al suo esordio al Marassi. Mancheranno Donsah e Giaccherini, infortunati, stessa sorte toccherà nel Frosinone a Gulcher, che sarà rimpiazzato da Tonev, mentre in attacco potrebbe scattar l'ora di Castillo accanto a Dionisi, con Soddimo a smistare palloni sulla trequarti.

Sfida delicata, in cui a vincere potrebbe essere la paura di non sbagliare, ma occhio a sottovalutare la voglia di punti delle due squadre, con il finale di gara che potrebbe regalare sorprese.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il