BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Sampdoria Torino diretta live (AGGIORNAMENTO)

La serie A nel posticipo della quarta giornata metterà di fronte Napoli e Lazio. Prima nel pomeriggio ci sarà il match tra il Torino e la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Lazio dopo che il Torino ha allungato ancora in classifica battendo una Sampdoria sempre ben controllata durante tutta la partita. Inizia Quaglierella e finisce ancora il bomber di Napoli. La Samp mai veramente in partita viene sconfitta 2-0.

Il Napoli di Sarri dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale in Europa League cercherà la prima vittoria in campionato contro la Lazio, in una sfida che per gli azzurri vorrà essere la rivincita dello scorso anno, dove i biancocelesti vincendo al San paolo soffiarono il terzo posto agli azzurri. Il Napoli potrebbe confermare quasi in blocco la stessa formazione che ha battuto 5 a0 i belgi del Brugge in Europa League e potrebbe esserci solo qualche novità, con il ritorno di Valdifiori ed Allan in mezzo al campo al posto di David Lopez e Jorginho, anche se soprattutto il brasiliano ha fatto molto bene fornendo assist pregevoli. Higuain invece deve ancora sbloccarsi e Sarri potrebbe farlo partire ancora una vota dall'inizio. La Lazio invece dopo aver pareggiato per 1 a 1 contro il Dnipro torna con la testa al campionato dove vuole la prima vittoria esterna. Pioli potrebbe riconfermare Matri al centro dell'attacco, mentre potrebbe tornare in panchina Felipe Anderson, dopo che ha fatto molto male in Ucraina.

A Torino invece ci sarà il match tra i granata di Ventura e la Sampdoria allenata da Zenga. Due squadre che sono partite benissimo, ottenendo entrambe sette punti. Rispetto al pareggio rimediato a Verona per 2 a 2 mister Ventura potrebbe recuperare Moretti in difesa mentre Maksimovic potrebbe tornare in campo solo tra un mese, per questo al suo posto è aperto il ballottaggio tra Bovo e Jansson, con il primo favorito. A centrocampo invece diventa titolare fisso Baselli, che è partito alla grandissima questa nuova esperienza, mentre al suo fianco potrebbe esserci spazio per Vives, dopo che a Verona gli era stato preferito Obi. Infine in avanti ci sarà la coppia formata da Quagliarella e Maxi Lopez, visto che Ventura non è stato convinto dalla prestazione di Belotti. La Sampdoria invece rispetto alla gara vinta per 2 a 0 contro il Bologna potrebbe subire solo qualche cambiamento a centrocampo, con Barreto che potrebbe osservare un turno di riposo, mentre in avanti ci saranno i tre Eder Muriel e Soriano che tanto bene stanno facendo in questo inizio di stagione.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il