BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming tennis US OPEN finale (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match-clou del prossimo turno di campionato andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove i ragazzi di Sarri riceveranno la visita della Lazio di Pioli, desiderosa di risalire in classifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio, ancora qualche minuto e vi sarà il fischio dell'arbitro. Le formazioni sono già sul terreno di gioco. Grande tifo dei tifosi napoletani, seppur si sentono anche i laziali. Rivalità già alta, accresciuta da una sfida che sa un pò di spareggio per cercare di risalire in classifica e non perdere ulteriore terreno.

VERSO NAPOLI-LAZIO: LE ULTIME NEWS DI FORMAZIONE - Si riproporrà questa domenica, alle ore 20.45, lo 'spareggio' Champions' della scorsa stagione che, nel corso dell'utima giornata, vide la clamorosa affermazione esterna della Lazio a scapito dei padroni di casa del Napoli. A distanza di alcuni mesi, le due compagini si ritroveranno per il match-clou della quarta giornata: da una parte, gli azzurri di Sarri sono reduci da uno scialbo avvio di campionato ma hanno strapazzato, per 5-0, il Bruges nel primo incontro di Europa League; i biancocelesti, dal canto loro, vengono dal successo ottenuto a spese della Lazio, ma in Coppa hanno subito una pesante beffa, col pareggio in extremis del Dnipro. Entrambe dunque, per motivi diversi, vogliono riscattarsi.
In casa partenopea, Sarri varerà il solito 4-3-1-2 con Higuain confermato in attacco e coadiuvato da Mertens, che dovrebbe rimpiazzareGabbiadini. Sulla trequarti, quale vertice alto del 'rombo', agirà Insigne, mentre il resto della mediana sarà completato da capitan Hamsik, Allan e Jorginho, in vantaggio nel ballottaggio con Valdifiori per il ruolo di regista.
Gli ospiti, invece, dovranno ancora fare a meno di De Vrij, Biglia, Klose e anche Djordjevic. Per questo motivo, Pioli schiererà un 4-2-3-1 che avrà in Matri il riferimento avanzato, con Candreva, Mauri e Felipe Anderson a giostrare sulla trequarti. In mezzo al campo toccherà a Cataldi sostituire Biglia, affiancando così Parolo. Infine, davanti a Marchetti, la linea difensiva sarà formata da Mauricio e Gentiletti, con Basta e Radu sulle fasce.
Stando ai 'bookies', è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.95, mentre è quotata a 4.50 la vittoria esterna della Lazio.

LA PENNETTA VINCE GLI US OPEN: BATTUTA IN DUE SET LA VINCI - Si è risolta a favore di Flavia Pennetta la prima finale tutta italiana degli US Open di tennis: a New York, la 33enne brindisina ha battuto per 7-6 / 6-2 la connazionale e amica Roberta Vinci al termine di un match equilibrato solamente nel primo set. Con questo risultato, la Pennetta coglie uno storico successo in uno 'slam' poco prima di annunciare il ritiro dalle competizioni.

La partita tra Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il