BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Sampdoria Torino diretta (AGGIORNAMENTO)

L’Olimpico di Roma vede i giallorossi ospitare il Sassuolo. Gara dai risvolti tattici interessante, con la formazione neroverde che tenterà di fare lo scherzetto alla Roma ma giallorossi favoriti per la vittoria. Nella stessa giornata si gioca anche a Torino tra i granata e la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Roma Sassuolo e Sampdoria Torino stanno per iniziare, due incontri interessanti e che entrambi, a sorpresa, almeno per il momento valgono le parti alti della classifica. Nel frattempo l'Inter ha vinto 1-0 contro il Chievo con gol di Icardi.

Partita interessante, quella tra Roma e Sassuolo, che sulla carta vede favorita la squadra di casa su quella emiliana, anche per il grande effetto positivo dovuto al bel pareggio strappato al Barcellona mercoledì scorso nella partita di esordio in Champions League. Per i giallorossi di Rudy Garcia una partita nella quale il tecnico francese proverà a dare riposo a diversi titolari, partendo da tutto l’attacco al completo. Iturbe, Totti e Gervinho infatti dovrebbero prendere il posto di Dzeko, Iago Falque e Salah, titolari contro gli spagnoli. Cambio anche a centrocampo con l’ingresso di Vainqueur al posto di Keita. Il francese completerà il reparto con Nainggolan e De Rossi, per il quale resta comunque un dubbio, e la possibilità di essere sostituito da Ucan. Maicon dovrebbe fare il suo esordio sulla fascia destra, mentre quella sinistra resta di proprietà del francese Digne. Al centro prenderanno posto Manolas e Rudiger, davanti a De Sanctis. Szczesny infatti, dopo lo scontro avuto con Luis Suarez, sarà assente per circa un mese.

In casa Sassuolo si respira una buona aria e Di Francesco non intende perdere l’opportunità di fare uno scherzetto anche alla sua ex formazione, la Roma. Il tecnico del Sassuolo ha Vrsaljko assente per squalifica e sta pensando di sostituirlo inserendo Gazola nell’undici di partenza. In settimana è tornato ad allenarsi Berardi, uomo importante per il Sassuolo e sul quale si è informato anche il Real Madrid di Rafa Benitez, ma Di Francesco ritiene che non sia giusto rischiarlo e dunque via alla conferma di Defrel in attacco, insieme a Sansone ed a Floro Flores, che non lo hanno fatto rimpiangere.

Match tra pari classifica anche all’altro Olimpico, quello di Torino, dove la formazione di Ventura riceve quella di Zenga. Torino - Sampdoria si gioca domenica alle 15.00 ed il tecnico granata recupera Moretti per la difesa, e può quindi spostare Molinaro sulla fascia sinistra al posto di Avelar, infortunato. Sulla fascia opposta, quella di destra, potrebbe esserci l’esordio di Zappacosta. Nel reparto di centrocampo quasi sicuramente sarà titolare Acquah che ha vinto la concorrenza con Benassi. Restano dei dubbi in attacco dove accanto all’inamovibile Quagliarella si giocano la maglia da titolare Belotti ed il più esperto Maxi Lopez. Come il Torino, anche la Sampdoria di Walter Zenga è stata fin qui protagonista di un ottimo avvio di campionato, confermato dall’ultima vittoria contro il Bologna a Marassi. La forza della squadra del vulcanico presidente Ferrero sembra risiedere nell’attacco con il capocannoniere Eder e Muriel, anche lui molto convincente in zona goal. In effetti è tutta la squadra a muoversi molto bene sul campo, seguendo le indicazioni del suo allenatore ed a creare delle fasi di ottimo gioco specialmente con Fernando. In occasione dell’incontro con il Torino, Zenga deve rinunciare a Cassani e il tecnico blucerchiato ha optato per schierare al suo posto il giovane Pedro Pereira. In squadra anche un altro giovane, Ivan, che ha vinto il ballottaggio con il più esperto Correa. Zenga recupera Zukanovic, ma solo per portarlo in panchina.

Il match Roma-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il