BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming live gratis diretta. Link, siti web. Come vedere e dove diretta live(AGGIORNAMENTO)

L'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A andrà in scena, questo martedì, al 'Friuli' di Udine, dove il Milan di Mihajlovic farà visita all'Udinese di Colantuono attualmente in crisi.




AGGIORNAMENTO: Udinese Milan tra qualche istante usciranno dagli spogliatoi, pronte per iniziare la gara. Lo streaming in diretta live, dove vedere e come lo abbiamo visto nella news. Nel frattempo confermato Balotelli in attaco in coppia con Bacca. Riposo, dunque, per Luiz Adriano.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Udinese Milan con la prima che appare davvero in difficoltà, mentre la seconda relativamente in crescita, ma che sta cercando ancora la quadra migliore soprattutto nel gioco difensivo. Vedere, dove e come, sui migliori siti web e link, ne abbiamo parlato nella news così come dello streaming in diretta live anche gratis. Stando agli inviati sui campi sembra che a contendersi una maglia da titolare dal fischio di inizio sono De Jong e Poli, con il primo favorito. Per Sinisa Mihajlovic il turn over è moderato. Nei bianconeri potrebbe finalmente fare il suo esordio Widmer sulla fascia destra, ma il tecnico Stefano Colantuono procederà con cautela anche in vista del prossimo turno.

VERSO UDINESE-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI FRIULANI - Umori opposti sulle panchine di Udinese e Milan alla vigilia dell'anticipo del martedì del primo turno infrasettimanale del campionato 2015/2016, valido per il quinto turno di Serie A. Allo stadio 'Friuli' (ore 20.45) si troveranno di fronte i bianconeri di Colantuono, reduci da tre sconfitte consecutive dopo aver sbancato lo 'Juventus Stadium' all'esordio: per il tecnico c'è già aria di contestazione ed è necessario fare punti; dall'altro lato ecco i rossoneri che, con la vittoria sul Palermo, hanno scacciato i fantasmi del KO subito nel derby.
In casa friulana si va verso la conferma di un 3-5-2 molto abbottonato, con Zapata favorito nel ballottaggio con Thereau per affiancare capitan Di Natale in attacco. In mediana, toccherà a Bruno Fernandes fare da collante tra centrocampo e punte: accanto a lui dovrebbero giostrare Badu (o Marquinho) ed Iturra, mentre sulle fasce si dovrebbe rivedere lo svizzero Widmer.

VERSO UDINESE-MILAN: LE POSSIBILI CONTRO-MOSSE DI MIHAJLOVIC - Sul fronte milanista, invece, gli unici dubbi di Mihajlovic riguardano la trequarti: Bonaventura dovrebbe tornare a fare il rifinitore al posto di Honda, lasciando uno spazio libero in mediana: a centrocampo, dunque, accanto a Montolivo dovrebbero giocare Poli e Nocerino (che verrà preferito a Kucka).
In attacco, invece, dovrebbe esserci una novità: al fianco di Bacca potrebbe giocare dal 1' Balotelli, mentre Luiz Adriano andrebbe per la prima volta in panchina. Infine, due forfait in difesa: mancheranno infatti due esterni, Abate e Antonelli, e Mihajlovic potrebbe decidere di lanciare dall'inizio il giovanissimo Calabria sulla fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe essere invece confermato De Sciglio, con Romagnoli e Zapata coppia centrale.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito dei pronostici, i 'bookies' paiono puntare nettamente sul Milan: il segno '2' è infatti quotato a 2.40, mentre viene data a 3.30 volte la giocata l'eventuale vittoria interna da parte dell'Udinese; è di 3.35, invece, la quota per il segno 'X'.

La partita Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il