BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live diretta, dove vedere dopo streaming Coppa del Mondo Sud Africa Giappone Rugby

L’anticipo della quinta giornata di serie A, che si gioca in infrasettimanale è Udinese – Milan, gara visibile in streaming gratuito. In Inghilterra ha preso il via intanto la Rugby World Cup.




AGGIORNAMENTO: E' finalmente inziata Udinese Milan, con la squadra rossonero dove fa il suo esordio stagionale dal primo minuto Balotelli. Confermati anche De Jong e il giovane Calabria tra le indiscrezioni della vigilia.

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan in giorni ricchi di eventi sportivi tra cui anche la Coppa del Mondo di Rugby. Secondo le ultime notizie provenienti dai campi, il Milan giocherà con lo stesso modulo degli ultimi due incontri, mentre l'Udinese potrebbe cambiarlo, con Colantuono ancora alla ricerca di una vera identita. Di Natale a riposo, spazio all'inedita coppia Therau e Zapata.

E’ un’Udinese in netta flessione quella che affronta il Milan nell’anticipo della quinta giornata di campionato, in programma alle 20.30 di martedì allo stadio Friuli. La formazione di Colantuono, dopo l’exploit della prima giornata, con la vittoria allo Stadium contro la Juventus, ha messo insieme tre sconfitte consecutive e si presenta all’appuntamento contro i rossoneri ancora da sfavorita, visto anche il rendimento della formazione di Mihajlovic. L’Udinese inoltre si trova in una brutta situazione per quanto riguarda gli infortunati, con Guilherme e Merkel assenti ormai da tempo, a cui si aggiunge anche la squalifica rimediata da Kone dopo l’espulsione contro l’Empoli. Per Colantuono la sola buona notizia riguarda il possibile rientro tra i disponibili dello svizzero Widmer, ma la formazione contro il Milan sarà comunque ancora a livello di emergenza.

Per quanto riguarda i rossoneri, potrebbe essere finalmente arrivato il momento per vedere Balotelli, che nei giorni scorsi è stato anche elogiato da Berlusconi, con una maglia da titolare. Per lui infatti ci sarà posto in attacco accanto a Bacca, confermatissimo dopo la doppietta di sabato sera. La vittoria contro il Palermo ha mostrato un Milan che sta sempre di più assomigliando al suo tecnico, specialmente per quanto riguarda la grinta messa in campo. Nel Milan potrebbe mancare Kucka che dopo la partita con i rosanero è rimasto acciaccato, e quindi ci dovrebbe essere un cambio in mediana, mentre come trequartista andrà in campo Honda. Luiz Adriano lascia il posto a Balotelli, ma si accomoda in panchina, pronto a subentrare, quasi sicuramente al posto di Bacca.

Sui campi inglesi è iniziata la World Cup di Rugby e la prima giornata ha già fatto vedere delle sorprese come la sconfitta degli Springboks sudafricani di fronte al Giappone. Altro colpo non previsto è quello della Georgia che ha battuto Tonga. Nel girone dell’Italia purtroppo gli azzurri hanno esordito con una sconfitta di fronte ai Francesi che si sono aggiudicati il match per 32- 10, mentre nell’altra gara del girone l’Irlanda ha strapazzato il Canada per 50 – 7. La sconfitta fa diventare subito in salita il cammino degli azzurri di Brunel che hanno concesso alla Francia di sfruttare le nostre debolezze e di mettere a segno ben 19 punti da calci piazzati. Il prossimo incontro degli azzurri si disputerà sabato prossimo a Leeds contro il Canada. Nel girone della Georgia la Nuova Zelanda ha esordito battendo l’Argentina ma senza dominare. Nel girone A vittoria sia per l’Inghilterra che per il Galles.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il