BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming in attesa streaming prove, qualifiche, gara GP Giappone Formula 1

E' iniziata una settimana che sarà all'insegna dello sport. Infatti attesissme la quinta giornata infrasettimanale di campionato di serie A e il Gran Premio del Giappone, che si correrà a Suzuka.




AGGIORNAMENTO: Udinese Milan, le due formazioni stanno facendo il consueto riscaldamento pre-gara. Non sono ancora risolti tutti i dubbi di formazione, anche se poco arriveranno quelle ufficiali. Pare confermato Balotteli in attacco e De Jong così come Widmer e Danilo per l'Udinese che pare aver recuperato

Una delle partite più attese si giocherà martedì sera ed è quella fra Udinese e Milan. La squadra di Colantuono arriva da tre sconfitte consecutive, contro Palermo, Lazio ed Empoli. Sconfitte senza una giustificazione, che hanno fatto uscire i friulani tra i fischi dopo la sconfitta subita in rimonta per mano dell' Empoli in casa propria. Il Milan invece, dopo un periodo di crisi con due sconfitte contro Fiorentina e Inter, ha rialzato la testa, e nell'ultima giornata giocata, la quarta, è riuscita a vincere per 3-2 contro il Palermo, soffrendo e con una difesa inguardabile ma comunque convincendo almeno in attacco, con un Bacca super.

E' proprio da questa formazione che dovrebbe ripartire l'allenatore, con Calabria titolare dal primo minuto, visto l'infortunio di Abate. Dovrebbero essere confermati Luiz Adriano-Bacca anche se non è escluso che possa partire Balotelli da titolare per far rifiatare uno dei due, praticamente sempre titolari. Honda, nonostante i fischi di sabato, dovrebbe essere riconfermato. L'Udinese in emergenza infortuni e indisponibili dovrebbe far partire Bruno Fernandes al posto dell'espulso Konè e Thereau al posto di Di Natale.

Nel week end è invece attesissimo il GP di Suzuka, la tappa Giapponese della Formula 1. Venerdì inizieranno le prove libere, e domenica ci sarà la gara, che sarà per un totale di 307 chilometri. 307 chilometri di lotta, di emozioni, con i piloti pronti a dare il massimo.

A Singapore c'è stato un meraviglioso successo della Ferrari di Sebastian Vettel, che ha finito la gara primo, come era arrivato durante le qualifiche. Terza, sempre nel podio, un'altra Ferrari, stavolta quella di Raikkonen, per concludere al meglio una domenica firmata Ferrari. Al secondo posto la Red Bull di Ricciardo. Assenti quindi le Mercedes, stranamente oseremmo dire.
Per questo GP quindi si potranno avere parecchie risposte. Se da una parte le Ferrari vogliono di certo confermare la loro forma, dall'altra le Mercedes vogliono di certo un riscatto immediato dopo il disastro di domenica, e da subito. Ne vedremo insomma delle belle nel circuito giapponese, che da anni regala emozioni.

Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Udinese-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il