BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis aspettando streaming MotoGp, Moto 3, Moto 2 Gran Premio Barcellona diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan si reca in visita all'Udinese, mentre la MotoGP si sposta ad Aragon per il Gran Premio di Spagna




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 5 minuti inizia Udinese Milan ed è finalmente arrivata la conferma ufficiale delle formazioni con a centocampo De Jong e come coppia offensiva Balotelli e Bacca che sa ricoprire di più la parte difensiva rispetto Mario Balotelli.

AGGIORNAMENTO: Inizia una settimana di grande sport con Udinese Milan a cui seguiranno gli altri impegni calcistici e poi la Motogp e la Formula nel week-end. Turnover ragionato per entrambe le formazioni senza esagerare, anche se diversi cambi soprattutto e non solo in attacco si prospettano.

L'Udinese attende il Milan in una delle gare più interessanti della quinta giornata della Serie A di calcio. Una partita che dovrà dare ulteriori indicazioni sullo stato di forma delle due squadre e chiarire la loro reale caratura.

Per l'Udinese non è certo un buon momento. Il team friulano, dopo la clamorosa vittoria dello Stadium con la Juventus ha infatti inanellato tre sconfitte consecutive. Particolarmente grave quella con l'Empoli, arrivata al termine di una gara che ha visto Di Natale e compagni dominati dai rivali. Le reti di Paredes e Maccarone non hanno fatto altro che sancire quanto espresso dal campo.

Il Milan ha invece colto i tre punti col Palermo, lasciando però ancora grandi dubbi sulla sua effettiva forza. Se Bacca ha confermato la sua vena, la difesa ha sollevato ancora molti interrogativi. Per Mihajlovic ora si presenta il compito di assestare una squadra parsa scarsamente equilibrata, magari attendendo di poter mettere mano alla rosa con il mercato di gennaio. Intanto, però, è necessario non perdere troppo terreno in classifica.

La MotoGP si avvia verso l'ultima fase di un mondiale estremamente spettacolare, che ha vissuto un potenziale punto di svolta a Misano. L'uscita di scena di Jorge Lorenzo ha infatti permesso a Valentino Rossi, nonostante un quinto posto non esaltante, di portare il suo vantaggio nella classifica iridata a 23 punti.

La gara che si disputerà sul circuito di Aragon è quindi chiamata a dare una risposta importante. Se il vantaggio di Rossi dovesse aumentare o perlomeno non diminuire in modo sensibile, il compito del suo compagno di squadra si farebbe sempre più arduo. Va infatti considerato che il pilota pesarese può vantare una esperienza che ha fatto pesare più volte nel corso dell'anno.

Va peraltro considerata l'incognita rappresentata da Marc Marquez, l'attuale campione del mondo che sembra ormai tagliato fuori dalla lotta per il titolo. Proprio il correre senza eccessiva responsabilità potrebbe trasformarlo in una sorta di scheggia impazzita e in un potenziale alleato di Rossi. Il sogno del decimo titolo mondiale è quindi alla portata del pilota marchigiano, che dal canto suo sembra fieramente intenzionato a non lasciarsi scappare l'occasione.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il