BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Juventus Frosinone streaming gratis dopo streaming Milan Udinese diretta (AGGIORNAMENTO)

Udinese e Milan si sfidano al Friuli, mentre la Juventus attende la visita del Siviglia per la Champions League




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Frosinone dopo che il Milan ha vinto 3-.2 rischiando però una incredibile rimonta nel secondo tempo. Ora tocca alla Juve, dove e come vedere in streaming gratis anche in diretta live lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Le squadre sono ritornate negli spogliatoi e tra poco rientranno in campo per iniziare questa sfida che si preannuncia interessante. Dalle ultimissime sembra che Balotelli non inizierà dal primo minuto, non si capisce ancora bene se per un presunto problema alla caviglia o per una scelta tecnica con un Bacca che può aiutare di più la fase difensiva almeno per l'inizio del match

Il quinto turno della Serie A presenta tra le altre anche la gara tra Udinese e Milan, in programma allo Stadio Friuli. Si tratta di una gara abbastanza delicata per entrambe le formazioni, partite in maniera non proprio brillante e ancora alle prese con evidenti problemi.

Dopo la sensazionale vittoria allo Stadium con la Juventus, l'Udinese ha perso sempre. In particolare la sconfitta nell'anticipo di sabato con l'Empoli ha fatto molto male per il dominio a livello di gioco espresso dai toscani. Agli uomini di Colantuono non è bastato andare in vantaggio alla fine del primo tempo con Duvan Zapata, poiché nel secondo tempo prima Paredes e poi Maccarone hanno ribaltato la gara.

Il Milan ha invece colto i tre punti al Meazza contro il Palermo, ma lasciando una sensazione non proprio esaltante. A destare grossi dubbi è soprattutto una difesa ballerina, spesso esposta agli attacchi avversari, anche perché il centrocampo sembra non filtrare adeguatamente. La partita con l'Udinese dovrà dare nuove risultanze su una squadra che continua a mettere in mostra una fragilità eccessiva, come dimostrano le sei reti incassate sinora.

La Juventus si appresta al secondo turno della Champions League con un morale nettamente migliorato dopo la vittoria di Manchester con i Citizens. I tre punti conquistati grazie alle reti di Mandzukic e Morata mettono ora i bianconeri in una posizione di forza nella graduatoria del girone, a patto di non incorrere in passi falsi.

La gara con il Siviglia potrebbe tramutarsi in un vero spartiacque per gli uomini di Allegri. La squadra spagnola ha nettamente battuto il Borussia Mönchengladbach nella prima gara e ora si appresta allo scontro di Torino senza eccessiva timori.

Gli uomini di Emery sono del resto squadra estremamente navigata, reduce dal doppio trionfo in Europa League negli ultimi due anni. Nell'organico del Siviglia c'è anche un fresco ex bianconero, Lllorente, il quale vorrà dimostrare di essere ancora un giocatore importante. La gara dovrà quindi essere studiata molto bene da Allegri, per non incappare in sgradite sorprese. Se la Juventus riuscisse a strappare i tre punti, il passaggio del turno sarebbe a portata di mano.

Il match Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il