BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis dopo streaming Basket Europe Lituania Spagna finale live diretta (AGGIORNAMENTO)

Udinese – Milan mette di fronte nella quarta giornata i friulani reduci da tre sconfitte con il rinato Milan. Il match sarà disponibile in diretta gratuita in streaming. Domenica la finale degli europei di basket ha visto la vittoria della Spagna.




AGGIORNAMENTO:  Squadre che hanno appena finito il riscaldamento e stanno rientrando negli spogliatoi. Tra poco saranno sciolti i dubbi che ancora rimangono sulle formazioni anche se sembra confermato che Balotelli rimarrà ancora in panchina. Non si conoscono se i motivi sono di natura fisica come si era detto nel tardo pomeriggio

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan, appuntamenti sempre delicati quelli di metà settimana soprattutto per le squadre non abituate a giocare ogni 3 giorni. Si farà turnover, ma non così ampio. Poli, Bertolacci e Balotelli potrebbero iniziare dal primo minuto, ma forse solo uno a centrocampo stando alle ultime.

Udinese alla ricerca dei primi punti in casa, Milan alla ricerca dei primi punti in trasferta. Questo è quello che le due formazioni si attendono alla vigilia dell’anticipo della Va giornata della serie A in programma al Friuli. Il Milan ha perso sia a Firenze che nel derby fuori casa, ma ha ottenuto due successi a San Siro con Empoli e Palermo. L’Udinese è a bocca asciutta da tre giornate con due sconfitte casalinghe proprio contro le stesse formazioni. Il pronostico della gara dovrebbe quindi essere favorevole alla formazione di Mihajlovic nei confronti di quella di Colantuono, ma è lecito attendersi un match combattuto sino alla fine.

Per quanto riguarda gli schieramenti che scenderanno in campo martedì sera agli ordini di Valeri, l’Udinese deve fare a meno sicuramente di Kone, espulso contro l’Empoli e qualificato. Per la sua sostituzione Colantuono si affiderà a Bruno Fernandes. Il reparto di centrocampo dei friulani vedrà anche la presenza di Badu ed Iturre. In difesa, davanti a Karnezis, rientro per Herteaux ad affiancare Danilo e Piris nella linea a 3, mentre gli esterni del centrocampo saranno Edenilson ed Adnan. In attacco probabile ancora la panchina per Therau con conferma in campo dell’ex napoletano Duvan Zapata e Di Natale. Nel Milan potrebbero anche non esserci variazioni rispetto alla squadra che ha battuto il Palermo; gli unici dubbi riguardano l’acciaccato Kucka e Luiz Adriano, che potrebbe lasciare il posto dall’inizio a Mario Balotelli. Per quanto riguarda il centrocampista ex Genoa, potrebbe essere sostituito da Poli.

La nazionale spagnola, allenata da Sergio Scariolo si è aggiudicata gli europei di basket battendo in finale la Lituania. Per l’allenatore italiano si tratta del terzo titolo continentale vinto alla guida della nazionale iberica, con la quale ha ottenuto anche l’argento olimpico a Londra 2012. Con il piazzamento in finale Spagna e Lituania si sono aggiudicate anche il pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro del prossimo anno. Ancora una volta in finale è stata determinante la prestazione di Paul Gasol che ha messo a segno 25 punti e catturato 12 rimbalzi, venendo poi nominato MVP della manifestazione. La squadra di Kaslauskas ci ha provato per tutti i 40 minuti, ma alla fine è venuta fuori la maggiore classe ed esperienza degli spagnoli, anche se Valanciunas e compagni non si sono arresi sino alla fine. La Spagna in occasione della finale ha ritrovato anche un buon Rudy Fernandez, che nelle partite precedenti era stato menomato da dolori alla schiena.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il