BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live diretta. Vedere, dove migliori siti web diretta live(AGGIORNAMENTO)

Nella quinta giornata di Serie A, che si giocherà in settimana, è previsto l'anticipo tra Udinese e Milan. Due squadre che hanno bisogno di importanti punti.




AGGIORNAMENTO: E' da poco iniziata Udinese Milam, con balotelli e De Jong in campo oltre che Calabria sostituzione quasi obbligata. Stadio non pieno e già qualche leggera contestazione per l'Udinese.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto si gioca Udinese Milan in uno stadio ancora non pieno e che non lo sarà se saranno rispettate le previsioni. Dubbi non ancora sciolti sulle formazioni con Balotelli che sembrava certo di giocare e ora sembra venga preferito, forse per un problema fisico, ancora una volta Bacca

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan: i rossoneri sono a caccia di conferme dopo la vittoria ottenuta nello scorso fine settimana. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, i siti web e link li abbiamo visti nell'articolo. Stando alle ultime, il tecnico Sinisa Mihajlovic è sempre più convinto di affidarsi a Mario Balotelli dal primo minuto. I friulani contano sull'imprevedibilità di Thereau per provare a fare punti nello stadio amico. Un turno di riposo per Di Natale?

La squadra di Colantuono è reduce da tre sconfitte consecutive e non può perdere la terza sfida consecutiva interna, questo sarebbe un colpo troppo duro da digerire per Pozzo e soci, che dopo aver inaugurato il nuovo stadio si aspettavano una partenza sicuramente migliore tra le nuove mura amiche. Per questo Colantuono non può più sbagliare e porrebbe mandare in campo una formazione più coperta, mentre la davanti sono in ballottaggio in tre per due maglie, con Thereau e Zapata favoriti in questo momento su Di Natale, che non appare ancora in forma e che potrebbe essere messo da parte. Ci potrebbero esser anche diversi cambiamenti in difesa, una zona del campo apparsa piuttosto debole in questo momento. Il Milan invece ha vinto la gara contro il Palermo di sabato sera e ha recuperato maggiore tranquillità tuttavia Mihajlovic sa benissimo che ora ci vuole continuità e per questo contro i friulani potrebbe esserci anche un pò di turnover, con Balotelli che potrebbe esordire in questa stagione da titolare facendo rifiatare Luiz Adriano, mentre in questo momento sembra impossibile levare Bacca perchè il colombiano sta diventando un autentico trascinatore per i rossoneri.

Balotelli potrebbe essere quella carta in più che Mihajlovic cerca e magari potrebbe essere anche provato in un 4-3-1-2 schierato come trequartista, cosi come desiderato da Berlusconi. Tuttavia in questo momento questa ipotesi sembra più lontana quindi Mario ad Udine potrebbe giocare al fianco di Bacca. sono due giocatori che possono coesistere benissimo insieme e che possono rimanere uno i area di rigore e al'altro girargli intorno senza grandi problemi. Problemi che invece il Milan continua a far registrare dietro, nonostante Romagnoli sembra che stia lievitando sotto l'aspetto delle prestazioni, tuttavia si continuano a commettere errori di posizionamento e di reparto che potrebbero costare caro ai rossoneri, così come successo in casa contro il Palermo. Contro l'Udinese potrebbe esserci anche un pò di turnover dietro, con il ritorno tra i titolari di Rodrigo Ely e con Zapata che sembra essere destinato alla panchina. Una panchina che invece potrebbe essere riservata anche a De Jong, che in questo momento sembra essere stato messo da parte a favore di Montolivo.

La partita tra Udinese-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il