BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming in attesa streaming Milan Genoa prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Per il Milan sta per iniziare una settimana dove ci saranno due impegni di campionato molto importanti, dove i rossoneri dovranno sfidare prima Udinese e poi Genoa.




AGGIORNAMENTO:  Udinese Milan con un obiettivo in vista della trasferta di Udine chiaro vincere senza subire un gol da parte dei rossoneri, mentre per i friulani fare un risultato positivo per la prima volta nel proprio impianto che finora non ha portato fortuna.  Tra le novità, diverse le domande che ci si pone non ancora sciolte ovvero se il tecnico Sinisa Mihajlovic schierasse l'olandese De Jong nel ruolo di mezzala al posto di Kucka alle prese con una caviglia gonfia? L'alternativa è rappresentata da Poli mentre Montolivo dovrebbe essere confermato in regia. Tra i dubbi sulla formazione dei friuliani c'è quello su Di Natale: giocherà?

Domani sera allo stadio Friuli di udine, per l'anticipo della quinta giornata di A, il Milan dovrà affrontare l'Udinerse, due squadre che vengono da un week end diverso. I rossoneri dopo la sconfitta di settimana scorsa del derby si sono ripresi e hanno vinto per 3 a 2 contro il Palermo, una partrita nella quale si è particolarmente distinto Carlos Bacca, che sta dimostrando tutte le sue qualità di bomber e non solo. Il colombiano infatti sta dando la sensazione di essere davvero quel trascinatore la davanti che forse mancava dai tempi di Ibrahimovic. Tuttavia la vittoria contro i rosanero ha portato anche tanti dubbi per Mihajlovic, che ha visto ancora una volta una retroguardia piuttosto distratta e un centrocampo che sta costruendo meglio il gioco ma che non riesce a proteggere in modo adeguato la difesa. L'Udinese invece ha perso ancora una volta in casa, stavolta contro un che ha dominato il match e che ha messo sotto gli uomini di Colantuono, che rimasti in dieci per l'espulsione di Kone non hanno più reagito e così è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato.

Dopo la sfida con l'Udinese il Milan se la dovrà vedere con il Genoa. Un Genoa che è reduce dalla sconfitta interna subita contro la Juventus e che nel turno infrasettimanale avrà necessariamente bisogno di fare punti. Nel caso in cui gli uomini di Gasperini dovessero uscire sconfitti anche dalla sfida contro la Lazio allora il match contro il Milan diventerebbe vitale, questo perché finora i liguri hanno ottenuto solo tre punti e le concorrenti per la salvezza iniziano a fare punti salvezza pesanti e rimanere troppo indietro adesso vuol dire rischiare di rimanere coinvolti per la lotta per la salvezza fino alla fine, cosa che il Genoa vuole assolutamente evitare. Per la sfida contro i rossoneri di settimana prossima Gasperini spera di recuperare Pavoletti: il bomber ex Varese e Sassuolo ha fatto grandi cose in maglia rossoblu, soprattutto la passata stagione, mentre in questa stagione sono arrivati troppi infortuni che lo hanno penalizzato e Gasperini spera che sia tutto finito perché al Genoa manca la davanti un bomber di razza come Pavoletti, capace di riempire l'area di rigore come nessun altro giocatore genoano.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il