BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis diretta live. Vedere, dove e come siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Reduci da risultati di segno opposto, Udinese e Milan si sfideranno questo martedì nell'anticipo del turno infrasettimanale di campionato: i bianconeri cercheranno il riscatto contro i rossoneri.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto tra pochissimi minuti si gioca tra Udinese Milan. Alla fine confermato Balotelli con De Jong a centrocampo affiancato da Montolivo. Therau e Zapata coppia centrale ufficiale per l'Udinese.

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan per risollevarsi o per confermare reali passi avanti. Con questi obiettivi giocano le due squadre. Lo streaming, dove vedere e come sui migliori siti web e link in diretta live anche gratis in italiano in questa news. Tornano al Milan l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic, secondo le ultime, potrebbe decidere di dare un'altra opportunità al giapponese Honda collocandolo dietro le punte Balotelli e Bacca. Stefano Colantuono è invece alle prese con il leggero affaticamento accusato dal brasiliano Danilo. Dovrebbe comunque farcela a comporre il muro difensivo con Wague e Piris.

VERSO UDINESE-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE SCELTA DA COLANTUONO - Un'Udinese che si lecca le ferite dopo le ultime tre sconfitte consecutive (di cui ben due in casa) riceverà questo martedì la visita del Milan di Mihajlovic (ore 20.45), in quello che è l'anticipo del primo turno infrasettimanale del campionato 2015/2016. Se per i bianconeri è oramai lontana la vittoria all'esordio contro la Juventus e si vuole tornare a fare punti, smorzando così i primi accenni di contestazione a Colantuono, in casa milanista si guarda con fiducia alla trasferta in terra friulana dopo aver battuto per 3-2 il Palermo e aver cancellato i fantasmi del derby.
Colantuono opterà per il solito 3-5-2 molto abbottonato contro il Milan: in attacco, oltre all'eterno capitan Di Natale, giocherà il colombiano Zapata, preferito a Thereau nel tandem avanzato. A fare da 'collante' tra le due punte e la linea mediana ci sarà il portoghese Bruno Fernandes, affiancato da Badu (in serrato ballottaggio con Marquinho) e Iturra, che sostituirà ancora l'infortunato Guilherme. Infine, sulle fasce laterali si rivedrà lo svizzero Widmer, intenzionato a soffiare una maglia da titolare ad Edenilson.

VERSO UDINESE-MILAN: LE ULTIME NEWS IN CASA ROSSONERA - In casa del Diavolo, invece, Mihajlovic potrebbe cambiare le carte in tavola e proporre così un mini turn-over rispetto al match col Palermo. Se Bonaventura tornerà a fare il trequartista rimpiazzando Honda, in avanti il partner di Bacca dovrebbe essere Balotelli e non Luiz Adriano, destinato alla panchina. A centrocampo saranno Poli e Nocerino (preferito a Kucka) ad affiancare capitan Montolivo, mentre i due terzini potrebbero essere il giovanissimo Calabria e De Sciglio, visto che non saranno del match gli infortunati Antonelli ed Abate.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito delle scommesse e dei pronostici, i 'bookies' puntano sulla vittoria esterna del Milan: il segno '2' è infatti dato a 2.40, mentre pagherebbe invece 3.30 volte la posta in gioco il successo interno da parte dell'Udinese di Colantuono; infine, è stabilita a 3.35 la quota nel caso si verificasse l'occorrenza del segno 'X'.

Il match Udinese-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il