BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming dopo streaming Italia Russia Coppa Davis diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel turno infrasettimanale si Serie A il Milan se la dovrà vedere contro l'Udinese. Poi una sintesi della Coppa Davis che ha visto il trionfo di Fabio Fognini e della nostra nazionale.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Udinese Milan, le squadre stanno per finire il riscaldamento pre-gara. Lo stadio non si è riempito ancora del tutto e probabilmente nnostante il bellissimo nuovo impianto risisistemato all'inglese, non ci saranno tanti paganti complice anche gli scarsi risultati finora dell'Udinese.

Allo stadio Friuli Udinese e Milan si affrontano in un match che può valer davvero tanto per il corso della loro stagione. In particolare i friulani dopo aver iniziato alla grande il campionato e avere vinto allo Stadium di Torino contro la Juventus sono caduti in crisi profonda facendo registrare tre sconfitte consecutive e soprattutto due sconfitte di fila in casa. Nel nuovo stadio tutti si aspettavano un Udinese diversa, invece sono arrivate due sconfitte contro Palermo e Empoli che hanno fatto davvero male ai tifosi friulani, che hanno fischiato la squadra alla fine del match di sabato contro i toscani. Ora Colantuono rischia sul serio il posto e non deve assolutamente sbagliare la sfida interna contro il Milan. Senza lo squalificato Kone il tecnico ex Atalanta potrebbe mandare in campo un centrocampo più muscolare mentre in avanti potrebbe essere confermato il duo formato da Zapata e Di Natale, con quest'ultimo ancora a caccia del primo gol in campionato. Il Milan invece arriva carico a questa sfida grazie alla vittoria ottenuta per 3 a 2 contro il Palermo e potrebbe essere confermata ancora una volta la coppia formata da Bacca e Luiz Adriano, con il primo che si sta confermando il miglior acquisto estivo del mercato rossonero.

In questi giorni si sta giocando anche la Coppa Davis, con l'Italai che ha strappato la promozione nel World Group grazie alla splendida vittoria ottenuta in Russia contro i padroni di casa. Protagonista assoluto di questa impresa è stato Fabio Fognini, che ha firmato le vittorie sia nei doppi in cui è stato impegnato sia nei singoli, facendo raggiungere il risultato finale di 4 a 1 agli azzurri e strappando la promozione nella "Serie A" del tennis. Proprio nel World Group le più grandi nazionali del mondo si stanno giocando la conquista del trofeo, con la finale che si svolgerà tra la Gran Bretagna e il Belgio. I britannici trascinati da un grande Andy Murray eliminano in semifinale l'Australia con il punteggio di 3 a 2. Stesso punteggio per il Belgio, che grazie a Goggin e Darcis hanno la meglio di uin'Argentina che non molla fino alla fine ma che alla fine è costretta a cedere.

L'incontro Udinese-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il