BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis dopo streaming Palermo Milan scorso turno live diretta (AGGIORNATO)

Non c’è riposo per la serie A di calcio ed Udinese e Milan si affrontano nell’anticipo di martedì sera, visibile anche in diretta streaming gratis. Nel precedente turno di campionato il Milan ha avuto la meglio sul Palermo per 3 – 2.




AGGIORNAMENTO: Udinese Milan sono scese da diversi minuti in campo per il riscaldamento che si sta svolgendo regolarmente. Temperature miti, adatte a giocare ed ottimo terreno di gioco. Dubbi sui titolari non ancora risolti

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan si gioca dopo la vittoria del Milan pur sofferta contro il Palermo. Ora, il Milan sembra aver più fiducia, ma sono già pronti cambi importanti come di consuetudine per un turno in mezzo alla settimana. E tra questi Balotelli titolare sembra sicuro. Da capire di chi prenderà il posto tra Bacca in ottima forza e Adriano che appare leggermente più in difficoltà ad integrarsi.

Tre giorni dopo i due anticipi disputati sabato, Udinese e Milan sono protagoniste ancora di un anticipo, quello della quinta giornata, in programma al Friuli alle 20.45 di martedì, arbitrato da Doveri di Roma. Le due formazioni arrivano al match con stati d’animo differenti. L’Udinese è abbattuto per aver perso la terza gara consecutiva, seconda in casa, contro l’Empoli, dopo essere stato in vantaggio per 1 – 0 grazie alla rete di Zapata. Il Milan invece, dopo la bella ma sfortunata prova nel derby, ha battuto il Palermo 3 – 2 mostrando una grande grinta ed un super Bacca, autore di una doppietta.

Nell’Udinese Colantuono deve fare a meno di Kone, squalificato, e lo sostituisce con Bruno Fernandes in un centrocampo nel quale gli altri titolari sono Badu ed Iturra. In attacco sarà invece confermata la coppia formata da Di Natale e Zapata, che è stata autrice di buone trame offensive nella gara contro i toscani. In preallarme comunque Thereau, mentre in difesa al posto di Wague rientra Herteaux. Se il detto "squadra che vince non si cambia", il Milan del Friuli dovrebbe ricalcare in toto la formazione vista a San Siro, ma per Mihajlovic sta prendendo forma l’idea della sostituzione di Luiz Adriano con Balotelli e quindi SuperMario dovrebbe giocare la prima da titolare dopo aver fatto bene quando è stato chiamato in causa a gara in corso. Qualche problema anche per Kucka a centrocampo e possibile sostituzione con Poli. Conferma anche per il giovane Calabria nel reparto difensivo sulla fascia destra, mentre su quella opposta agirà De Sciglio, visto che Antonelli potrebbe essere disponibile solo per la gara successiva.

Nell’ultima di campionato il Milan ha conquistato la sua seconda vittoria affidandosi ancora una volta a Bacca. Il colombiano ha segnato una doppietta che, grazie anche alla rete su punizione di Bonaventura, ha regalato i tre punti al Milan, visto che il Palermo si è fermato a quota 2 con doppietta metta a segno dal giovane svedese Hiljemark. Le disattenzioni difensive che hanno portato ai due goal rosanero hanno fatto arrabbiare Mihajlovic, che peraltro è rimasto soddisfatto dalla voglia dei suoi uomini di lottare per tutti i 90 minuti. Per il Milan è stata importante anche la linea di centrocampo, inedita in questa stagione, composta da Bonaventura e Montolivo, con molte idee di gioco ben sviluppate e servizi puntuali agli attaccanti. Anche in questa occasione, nei 20 minuti di campo è stato importante Mario Balotelli che ha aiutato la sua formazione ad alzarsi tenendo molto bene il pallone e subendo diversi falli.

Udinese-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il