BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pes 2016: patch, aggiornamenti, dlc e soluzioni attuali per problemi, errori e bug. Nuovi link aggiunti (AGGIORNAMENTO)

Il mondo di appassionati di videogiochi si sta preparando all'usicta di Pes 2016. Un gioco che potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogame, soprattutto quelli sportivi.




Pes 2016 si presenta molto diverso rispetto alle passate edizioni, con dei grossi miglioramenti dal punto di vista della grafica. Infatti la scorrevolezza delle immagini è straordinaria, inoltre anche il modo di giocare risulta essere molto reale. Tra i tanti punti di forza di questo videogioco c'è anche quello dei patch. Si tratta dei file opzioni che permettono di modificare le squadre, le tenute sociali, di inserire continuamente nuovi giocatori, in modo da tener tutto continuamente aggiornato. In particolare i pathc saranno disponibili anche per la versione di Pes 2016 che si venderà per Playstation 4. Si potranno inserire anche interi campionati che in questo momento la Konami non ha potuto inserire come la Bundesliga, si tratta davvero di qualcosa di innovativo. Inoltre sarà creare squadre da zero, compreso logo e divisa, in modo da giocare con la propria squadra del cuore anche se questa non è presente. Il tutto con una vicinanza alla realtà impressionante.

Gli aggiornamenti che sono disponibili per questa versione di Pes riguardano anche la telecamera che si può utilizzare quando si gioca. infatti è possibili usare la telecamera con un piazzamento che si può regolare anche a partita in corsa, avvicinandola o allontanandola a proprio piacimento. L'unico aspetto negativo riguarda la tempistica di questi aggiornamenti, cosa che la Konami non ha precisato. Infatti alcuni aggiornamenti, soprattutto quelli relativi ai trasferimenti che si sono avuti negli ultimi giorni di mercato non sono stati registrati da Konami e quindi chi compra il gioco può non trovare alcuni giocatori nuovi (come Hernanes che all'ultimo giorno di mercato è andato alla Juventus). La casa giapponese ha assicurato che sarà possibile scaricare questi aggiornamenti, ma non ha precisato quando e ha affermato con un proprio tweet che potrebbero volerci almeno altri sette giorni di tempo, cosa che ha fatto arrabbiare e non poco i fan di questo videogame che nel frattempo lo hanno già comprato spendendo anche una certa somma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il