BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming live gratis diretta in chiaro. Dove vedere siti web, link migliori diretta live (AGGIORNAMENTO)

Si gioca Udinese Milan. Dove e come vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Udinese Milan, formazioni confermate con il Milan che gioca con Balotelli e de Jong all'inizio e ovviamente ancora fiducia a Calabria dopo l'infortunio di Abate

AGGIORNAMENTO: Tra poco si gioca Udinese Milan, le due formazioni stanno facendo il siolito riscaldamento su un bel campo di gioco, in uno stadio ancora non troppo pieno, nonostante la ristrutturazione recente in stile inglese, probabilmente dovuto alle delusioni dell'inizio stagione.

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan incontro interessante per diversi motivi come abbiamo già spiegato così come lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere in chiaro senza blocchi e limitazioni lo abbiamo sempre visto sotto. Tra le novità dai campi ci sono due rinunce e una conferma nella squadra rossonera. Sono fuori dai giochi Abate e Kucka, entrambi alle prese con infortuni mentre ci sarà spazio per il giovane Calabria. Anche i bianconeri devono fare i conti con le assenze in vista della partita di oggi: Guilherme e Merkel per guai fisici, Kone per squalifica.

VERSO UDINESE-MILAN: LE ULTIME NEWS TRA I BIANCONERI - La sfida di questo martedì (ore 20.45) tra Udinese e Milan vedrà arrivare le due compagini con sentimenti opposti. I bianconeri di Colantuono si presenteranno al primo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la quinta giornata di campionato, reduci da ben tre sconfitte consecutive, arrivate dopo il clamoroso successo a scapito della Juventus. I rossoneri di Mihajlovic, dal canto loro, hanno riscattato la sconfitta nel derby piegando per 3-2 il Palermo: ora il tecnico serbo andrà in cerca della continuità e del primo risultato positivo lontano dalle mura amiche di 'San Siro'.
Tra i friulani, Colantuono punterà ancora su un 3-5-2 molto abbottonato, in cui sarà Zapata, e non Thereau, ad affiancare capitan Di Natale in attacco.
Il portoghese Bruno Fernandes sarà il centrocampista più avanzato, con licenza di ispirare le punte, mentre in mediana sarà affiancato da Iturra e da uno solo tra Badu e Marquinho. Infine, sulle fasce laterali, dovrebbe rivedersi finalmente lo svizzero Widmer, pronto a sfilare la maglia da titolare ad Edenilson.

VERSO UDINESE-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE SCELTA DA MIHAJLOVIC - In casa milanista, invece, c'è grande ottimismo per la trasferta in terra friulana. La vittoria, seppur sofferta, sul Palermo ha ringalluzzito l'ambiente e ora si punta a raccogliere i primi punti lontano da 'San Siro' per risalire in classifica.
Mihajlovic insisterà sul solito 4-3-1-2 in cui Bonaventura tornerà a fare il trequartista alle spalle di Bacca e di Balotelli, che potrebbe essere così preferito a Luiz Adriano. A centrocampo, invece, Montolivo sarà affiancato da Poli e Nocerino, che dovrebbe rimpiazzare Kucka. Infine, in difesa, stanti i forfait di Antonelli e Abate, Mihajlovic schiererà sulle corsie esterne il giovanissimo 'canterano' Calabria a destra e De Sciglio a sinistra.

QUOTE E PRONOSTICI - Chiudendo con l'ambito delle scommesse, pare che i bookmakers ritengano favorito il Milan: il segno '2' è dato infatti a 2.40, mentre sarebbe pagata a 3.30 volte la giocata una possibile vittoria interna dell'Udinese di Colantuono; è infine stabilita a quota 3.35 la quota per il segno 'X'.

L'incontro Udinese-Milan verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Udinese-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il