BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming, vedere gratis diretta live in chiaro su siti web e link migliori. Dove e come. (AGGIORNAMENTO)

Reduce dalla vittoria interna contro il Palermo, il nuovo Milan di Mihajlovic è atteso dalla trasferta in casa dell'Udinese: di fronte si troverà una squadra in cerca di riscatto dopo gli ultimi KO.




AGGIORNAMENTO: Formazioni schierata, quasi iniziata Udinese Milan si aspetta solo il fischio dell'arbitro. Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis, dove e come lo abbiamo visto nell'articolo. Formazioni confermate con De Jong e Balotteli dal primo minuto

AGGIORNAMENTO: Si gioca Udinese Milan due squadre che seppur con esiti differenti finora, stanno cercando la migliore forma, ma soprattutto il proprio miglior assetto. Vedere gratis in diretta live lo streaming su siti web, link, emittenti televisive lo abbiamo già visto dove e come nell'articolo. Tra le ultime novità ssegnalare dai campi se è vero che c'è solo un cambio obbligato per i rossoneri Calabria per Abate infortunato, Mihajlovic potrebbe dare spazio a Balotelli in attacco accanto al confermatissimo Carlos Bacca e De Jong a centrocampo al posto dell'infortunato Kucka. Coppia d'attacco, invece, inedita per i bianconeri: il nuovo acquisto Zapata accanto a Therau.

VERSO UDINESE-MILAN: LE ULTIME NEWS IN CASA FRIULANA - Con umori diversi, Udinese e Milan si avvicinano all'anticipo del turno di settimanale, valido per la quinta giornata di Serie A. Al match in programma questo martedì, i friulani di Colantuono si approssimano dopo aver perso le ultime tre gare, di cui ben due in casa: pare oramai lontano il successo all'esordio in casa della Juventus e attorno al nuovo tecnico c'è già aria di contestazione. Di fronte ci sarà il Milan di Mihajlovic che ha riscattato la sconfitta nel derby battendo il Palermo.
In casa bianconera si va verso la riproposizione del 3-5-2 in cui Zapata e Di Natale guideranno l'attacco (probabile panchina per Thereau) mentre toccherò a Bruno Fernandes fare da collante tra mediana ed attacco. Infine, mentre Badu è in ballottaggio con Marquinho, sulle corsie laterali si potrebbe rivedere lo svizzero Widmer al posto di Edenilson. Infine, in difesa, spazio al trio formato da Heurtaux, Piris e Danilo, in leggero vantaggio su Domizzi.

VERSO UDINESE-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSONERI - In casa rossonera, invece, è tornato il sereno dopo il KO con l'Inter. La trasferta di Udine servirà dunque per testare i progressi nel livello di gioco e cominciare a fare risultato anche lontano dalle mura amiche.
Per la gara contro l'Udinese, Mihajlovic insisterà ancora sul solito 4-3-1-2 in cui Bonaventura sarà il trequartista alle spalle di Bacca e di uno solo tra Luiz Adriano e Balotelli, col secondo che stavolta appare favorito.
In mediana, invece, mancherà ancora Bertolacci e sarà Kucka ad affiancare Montolivo e Nocerino, con quest'ultimo che potrebbe tornare titolare dal 1'. In difesa mancheranno invece gli esterni Antonelli ed Abate e allora il tecnico serbo proporrà il baby Calabria e De Sciglio quali terzini di spinta

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Milan: il segno '2' è infatti dato a 2.40, mentre invece pagherebbe ben 3.30 volte la posta in gioco un eventuale successo casalingo da parte dell'Udinese di Colantuono.

Udinese-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Udinese-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il