BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming aspettando streaming Juventus Napoli turno prossimo diretta (AGGIORNAMENTO)

Udinese e Milan sono pronte a sfidarsi, nella giornata che prevede il big match tra Napoli e Juventus




AGGIORNAMENTO:  Sta per cominciare tra poco Udinese Milan, due squadre che devono ancora dare delle chiare risposte sulla propria forza con un Milan in crescita, mentre un Udinese che se non reagisse rischia di dover inziare a pensare davvero di partecipare alla lotta per non retrocedere. Colantuono dovrebbe affidarsi a Di Natale e Danilo, mentre per il Milan spazio ancora per Calabria e dal primo minuto sembra scontato Balotelli.

La quinta giornata della Serie A prevede una serie di gare molto interessanti, tra le quali anche Udinese-Milan e Napoli-Juventus. Una giornata che potrebbe quindi rivelarsi molto importante per il prosieguo del massimo torneo di calcio.

L'Udinese attende il Milan al Friuli, dopo la sconfitta casalinga riportata contro l'Empoli. Una gara molto delicata per le zebrette, ormai alla terza sconfitta di seguito dopo le illusioni destate dalla vittoria dello Stadium con la Juventus.

Contro l'Empoli i bianconeri si sono trovati letteralmente in balia degli avversari. Non è quindi bastata la rete trovata fortunosamente da Duvan Zapata alla fine del primo tempo, per resistere al ritorno dei toscani. Ora la strada di Colantuono si fa sempre più accidentata.

Il Milan è reduce dalla vittoria con il Palermo in una gara ricca di luci e ombre. Alla buona vena di Bacca ha infatti fatto riscontro la nuova prestazione deludente della difesa, ove il giovane Calabria ha sostituito l'infortunato Abate. Neanche la sua buona prova ha però evitato altre due reti che portano il totale di quelle subite a sei, troppe per una squadra di vertice.

La gara tra Napoli e Juventus è molto attesa nel capoluogo partenopeo e per ovvi motivi. La sensazionale vittoria degli uomini di Sarri con la Lazio, un 5-0 che non ammette repliche, ha infatti mutato il giudizio nei confronti del nuovo tecnico, anche perché giunta dopo un altro 5-0, quello rifilato al Bruges in Europa League. Ora ci si attende una conferma contro la Juventus.

I bianconeri, però, sembrano in netta risalita dopo la doppia vittoria con Manchester City e Genoa, che ha diradato molte nuvole apparse all'orizzonte dopo la pessima partenza. Nonostante l'assenza pesante di Marchisio in mezzo al campo, i bianconeri sono riusciti a registrare alcuni ingranaggi e ora vanno a far visita al Napoli. La gara potrebbe pesare molto sul prossimo futuro di entrambe le squadre e si presenta quindi molto spettacolare. Il pronostico è praticamente impossibile, poiché la partita sembra aperta ad ogni soluzione. Per chi dovesse cogliere i tre punti, potrebbe però iniziare una fase estremamente positiva.

La partita Udinese-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Milan, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il