BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming dopo streaming Italia Argentina Coppa del Mondo di Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Udinese attende il Milan per la Serie A di calcio, mentre continuano la Coppa del Mondo di Pallavolo e di Rugby




AGGIORNAMENTO: Si gioca Udinese Milan, le squadre scenderanno in campo tra pochi minuti. Confermate le due coppie di attacco, almeno stando alle ultime, ovvero Bacca e Luiz Adriano e Zapata e Therau con Balotteli e Di Natale rispettivamente in panchina. Nel frattempo, oltre il rugby, prosegue il campionato del Mondo di Pallavolo con l'Italia che ha battutao l'Argentina, ma per la qualficazione sarà decisiva la sfida contro la Polonia domani.

L'Udinese attende il Milan per la quinta giornata della Serie A di calcio. Una gara che i padroni di casa affrontano dopo la grave sconfitta interna con l'Empoli, la terza consecutiva. Gli effetti della clamorosa vittoria allo Juventus Stadium sono già svaniti e ora per le zebrette è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche.

La squadra di Colantuono dovrà anche fare a meno di Kone, espulso nella gara coi toscani, prima della rete nel finale di Maccarone. Ora il tecnico dovrà cercare di svegliare una squadra che ha dimostrato chiari limiti sotto porta, nonostante l'arrivo di Duvan Zapata.

Il Milan arriva invece parzialmente rinfrancato dalla vittoria col Palermo, anche se estremamente contrastata. La squadra di Mihajlovic ha sofferto particolarmente negli ultimi minuti, quando per poco i siciliani non sono riusciti a pareggiare per la terza volta, mettendo in rilievo la fragilità del reparto arretrato, ove è da registrare il buon esordio del giovane Calabria, subentrato all'infortunato Abate.

La World Cup di rugby ha mosso i suoi primi passi, con molte conferme e alcune sorprese veramente clamorose. Tra le prime, va registrata purtroppo quella di un'Italia molto sottotono, come del resto ormai da tempo. Il quindici azzurro è stato battuto dalla Francia, un 32-10 che non ammette repliche e che è il logico risultato di una ferrea organizzazione difensiva dei transalpini, contro cui l'attacco italiano è andato praticamente in tilt. Per l'Italia la strada si fa subito in salita, considerato che ora tutte le speranze sono riposte nel match con la forte Irlanda, altra squadra nettamente superiore almeno sulla carta.

Intanto, però, il mondiale saluta quella che è stata definita la partita più sorprendente nella storia del rugby, ovvero il match che ha visto il Giappone battere il Sudafrica 34-32. I Brave Blossoms, come sono definiti i giocatori nipponici, hanno vinto la gara negli ultimi minuti, al termine di una gara ricca di coraggio e abnegazione. A decidere una meta scaturita da una mischia ordinata, dopo una decisione dell'arbitro che ne aveva negata un'altra. Quando il Giappone ha violato la linea di meta avversaria, la sorpresa è stata grande e ora il Sudafrica, giunto in Inghilterra per vincere la sua terza Coppa del Mondo, rischia grosso.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il