BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming dopo streaming prove, gara, qualifiche Formula 1 Gran Premio Singapore diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna lo streaming diretto gratuito per il campionato di serie A di calcio con l’anticipo tra Udinese e Milan. In Formula Uno trionfo della Ferrari, con Vettel, nel GP di Singapore.




AGGIORNAMENTO: Inizia Udinese Milan finalmente il tanto atteso incontro ha inizio. Milan con un leggero turnover come annunciato con Balotelli, De Jong e la scelta obbligata di Calabria.

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan continua questo ricco mese di sport tra calcio, Formula 1 e MotoGp senza dimenticare tennis, rugby, basket e pallavolo dove l'Italia sta avendo un ruolo da protagonista. Per quanto riguarda il Milan attenzione agli infortuni di Kucka e Abate sicuramente assenti. E quindi, probabile, l'innesto di Calabria che dovrà confermare la sua buona prestazione precedente. A centrocampo Honda sembra giocherà insieme a Poli o De Jong. Per l'attacco sembra quasi certa la presenza di Balotelli, ma ancora non si capisce chi sotituirà della coppia di attacco.

Udinese e Milan si trovano ad affrontarsi per l’anticipo di martedì sera con animi completamente opposti. Per l’Udinese è necessaria una svolta immediata visto che arriva da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali subita in casa contro l’Empoli proprio sabato scorso, ed in rimonta. Una partita che ha lasciato anche strascichi, visto che con l’espulsione contro i toscani, Kone ha rimediato anche la squalifica e la sua assenza si va ad aggiungersi a quelle di Merkel e Guilherme, tutte nel nevralgico settore di centrocampo. Per la sostituzione del greco, Colantuono pensa a Bruno Fernandes, ma potrebbe lanciare anche, a sorpresa, Marquinho. Nell’ultimo allenamento prima della gara sono state tenute d’occhio anche le condizioni di Danilo, per la cui sostituzione in difesa, è eventualmente pronto Domizzi. In attacco il tandem Zapata – Di Natale si è meritato la conferma.

E’ arrivata l’ora di Mario Balotelli fin dall’inizio per il Milan? Questa è la domanda che si pone Mihajlovic alla vigilia della gara, viste le buone condizioni di forma del suo giocatore e la necessità di fare un po’ di turnover in questa settimana nella quale sono previsti tre match. A lasciargli il posto in attacco dovrebbe essere Luiz Adriano, a meno che SuperMario non venga schierato dietro le punte, al posto del giapponese Honda. Una sostituzione per il Milan anche a centrocampo, con Poli che prende il posto di Kucka, affaticato. Nessuna variazione in difesa, con conferma anche del giovane Calabria, mentre Zapata toglie ancora una volta la maglia da titolare ad Ely e fa coppia con Romagnoli.

A Singapore la vittoria di Sebastian Vettel ed il terzo posto di Kimi Raikkonen hanno concluso un weekend di Formula Uno tutto rosso Ferrari. Il pilota tedesco infatti ha conquistato al sabato una esaltante pole position ed in corsa ha comandato per tutti i 61 giri, anche se in due occasioni il vantaggio che aveva accumulato su Ricciardo è stato annullato dall’ingresso in pista della Safety Car, prima per un incidente e poi per una invasione di pista. Anche il pilota australiano alla guida della Red Bull ha disputato un’ottima corsa, restando sempre in seconda posizione. Aria di crisi invece in casa Mercedes con Hamilton che si è dovuto ritirare a causa di un calo di potenza del suo motore e Rosberg che si è classificato quarto, ma al termine di una gara anonima. Non bene nemmeno le Williams, motorizzate Mercedes che hanno disputato una corsa al risparmio, riuscendo comunque ad arrivare in zona punti così come i due giovani Sainz e Verstappen alla guida delle loro Toro Rosso. Deludente, ancora una volta la McLaren con entrambi i piloti ritirati.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il