BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Milan Udinese streaming gratis, vedere diretta live aspettando streaming Bate Borisov prossimo turno Champions League

L'Udinese affronta il Milan al Friuli, mentre la Roma si accinge al confronto con il Bate Borisov in Champions League




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Milan Udinese, come avevamo preannunciato stadio non strapieno. E confermato anche i cambi tecnici del Milan che pur confermando lo stesso modulo, fa entrare DE Jong e Balotelli titolari.

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan in una settimana di doppio turno del massimo torneo, approfittando della pausa europea con la Champions e l'Europa Leaghe che torneranno tra 10 giorni. Nel frattempo, stando alle ultime, Montolivo confermato giocherà a centrocampo con il subentrato De Jong. E rinnovata fiducia anche per il giovane Calabria dopo l'ottima prestazione

La quinta giornata della Serie A di calcio presenta lo scontro tra Udinese e Milan, in programma allo Stadio Friuli. Una buona occasione per capire il momento delle due squadre e, soprattutto, la reale consistenza dei rossoneri, molto altalenanti sin qui.

L'Udinese arriva dall'inopinata battuta di arresto interna con l'Empoli, in una gara che i toscani hanno dominato al di là del punteggio. Proprio il divario a livello di gioco dovrebbe preoccupare non poco Colantuono, se si pensa che i toscani nel corso del mercato erano sembrati indebolirsi molto. Le reti di Paredes e Maccarone hanno invece dato seguito alle ottime cose fatte con Milan e Napoli, nonostante il solo punto conquistato in quella gare.

Il Milan si presenta al Friuli con l'imperativo della vittoria, considerato che altrimenti il distacco dalla vetta comincerebbe a farsi significativo. La difesa rossonera, però, continua a ballare molto e il centrocampo non filtra in maniera adeguata. Motivi di grande preoccupazione per Sinisa Mihajlovic, il quale è chiamato a porre rimedio con un materiale tecnico non eccelso.

Dopo l'ottimo pareggio con il Barcellona, un 1-1 propiziato da una straordinaria prodezza balistica di Florenzi, la Roma è ora attesa alla conferma in casa del Bate Borisov, squadra bielorussa considerata il vaso di coccio del girone.

Il Bate Borisov ha in effetti confermato le impressioni della vigilia andando a perdere nettamente per 4-1 in casa del Bayer Leverkusen e mettendo in mostra la sostanziale fragilità di una difesa presa ripetutamente d'infilata dagli avanti tedeschi. Per la Roma la vittoria è d'obbligo, se vuole mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.

I giallorossi sono però reduci dal mezzo passo falso interno in campionato con il Sassuolo, in una gara segnata dal pesante turn over operata da Rudi Garcia. Con il Barcellona la squadra ha dato vita ad una gara intelligente, considerato il divario esistente sulla carta coi campioni d'Europa, ma ora i giallorossi sono chiamati a fare la partita. Considerate le difficoltà incontrate quando si tratta di giocare con squadre che si chiudono, la partita con il Bate Borisov potrebbe rivelarsi molto più difficile di quanto non appaia sulla carta.

L'incontro Udinese-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il