BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming, dove vedere live gratis diretta siti web migliori e link AGGIORNAMENTO

Tra poco Udinese Milan in campo. Dove vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano.




AGGIORMAMENTO: Sta finendo il riscaldamento pre-partita tra Udinese Milan sembra che tutto sia svolta regolarmente, senza problemi. Se Therau e Zapata sembrano confermati, ci sono ancora dubbi su Balotelli.

AGGIORNAMENTO: Udinese Milan tra poco in campo per un incontro che già potrebbe mettere a rischio la panchina friulana. Lo streaming, dove vedere gratis live in diretta anche in italiano lo abbiamo visto più avanti sotto. Per quanto riguarda le ultime, Mihajlovic non è intenzionato ad affidarsi a un ampio turnover. L'unica eccezione è la presenza di Mario Balotelli al centro dell'attacco e, forse, De Jong o Poli a centrocampo cercando di rilanciare Honda, sempre che parta titolare. Confermato il giovane Calabria sulla fascia destra anche per l'infortunio di Abate.

Il turno infrasettimanale del campionato di serie A, giunto alla quinta giornata, si aprirà martedì sera con l'anticipo dello stadio Friuli: alle 20:45 scenderanno in campo Udinese e Milan. La partita si preannuncia tra le più interessanti in programma, per una serie di motivi. I rossoneri di Mihajlovic, per esempio, sono chiamati a confermare i progressi delle ultime due giornate. La sconfitta del derby, infatti, ha lasciato comunque buone impressioni nell'ambiente, e la successiva vittoria sul Palermo, nonostante i soliti errori in fase difensiva, ha lasciato intravedere le potenzialità della squadra.

L'allenatore serbo sembra intenzionato a confermare in buona parte la formazione-tipo schierata a partire dal derby: a centrocampo, Montolivo garantisce geometrie e manovra più fluida rispetto al 'combattente' De Jong; Kucka nel ruolo di mezzala si è rivelato una piacevole sorpresa; il giapponese Honda, apparso un po' fuori dal gioco, dovrebbe comunque avere un'altra chance. Probabile, quindi, che Balotelli parta di nuovo dalla panchina, nonostante i positivi spezzoni giocati e le voci dei giorni scorsi di una maglia da titolare, ma la decisione definitiva potrebbe arrivare anche all'ultimo momento. Cambio obbligato, inoltre, in difesa, con Calabria al posto di Abate, infortunato.

Stato d'animo praticamente opposto per l'Udinese: l'ottima partenza, con una vittoria alla prima giornata nientemeno che allo Juventus Stadium, aveva forse un po' illuso l'ambiente. Sono però seguite tre sconfitte consecutive e la squadra sembra già in crisi. Colantuono magari non rischierà la panchina - la società friulana si è sempre dimostrata paziente, soprattutto a inizio stagione - ma ha assoluta necessità di ricominciare a fare punti, e con il Milan, avversario di prestigio, potrebbe essere l'occasione giusta per dare una svolta alla stagione.
Dovrà però fare a meno di Kone, squalificato, e di Guilherme, infortunato. In attacco, spazio ancora a Di Natale e Duvan Zapata, mentre a centrocampo (il reparto forse più in sofferenza in questo periodo) potrebbero giocare Badu e Adnan, con Bruno Fernandes in cabina di regia.

L'incontro Udinese-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il