BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis link, siti web migliori gratis live. Dove vedere live diretta

La serie a torna in campo per il quinto turno e il match che si andrà ad osservare è quello tra Juventus e Frosinone. Un match molto delicato per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Iniziata Juventus Frosinone, con i bianconeri che stanno attaccnado in continuazione, mentre il frosinone rimane in difesa. Cuadrado titolare con Zaza, Dyabala ancora in panchina 

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Torino, le squadre stanno terminando il riscaldamento. Nonostante la pioggia e il freddo che hanno caratterizzato la giorna lo Juventus Stadium come al solito è pieno.

AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: ci sono tanti dubbi di formazione per mister Allegri e non solo per le assenze certe di Morata e Caceres oltre a quelle di Marchisio, Khedira e Asamoah. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news. Dubbio in attacco tra Dyabala e Zaza, ma potrebbe anche giocare entrambe. Il motivo è molto semplice di quetsi tanti cambi quanto ovvio: domenica si torna di nuovo in campo contro il Napoli e diventa di vitale importanza riuscire a distribuire le energie.

La squadra di allegri ha vinto a Genova contro la squadra di Gasperini la prima gara di questo torneo e ora vuole la seconda vittoria consecutiva ospitando un Frosinone che invece si trova ancora a quota zero. La Juventus tuttavia dovrà fare del suo uomo più in forma, ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo dopo aver fatto un grande gol in Champions League e aver regalato i tre punti ai suoi all'inizio del match contro il Genoa ha subito uno brutto stiramento che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane. Un vero peccato, visto che dopo altri problemi fisici il giocatore ex Real Madrid sembrava essersi ripreso a pieno e che invece dovrà stare ancora fermo. Ora Allegri sta pensando a come sostituirlo, anche sei sarà difficile perché in questo inizio di stagione Alvaro è stato il migliore soprattutto per la sua capacità di inventarsi gol spettacolari, che vengono fuori dal nulla.

Il Frosinone invece si presenta allo Stadium consapevole che sarà molto dura, tuttavia Stellone ci crede e darà spazio alla vecchia guardia per provare l'impresa. In particolare in avanti ci sarà la coppia formata dal duo Dionisi Ciofani, gli errori della promozione in massima serie. In particolare Ciofani dopo un inizio di stagione difficile dovuto ad u infortunio è rientrato a Bologna e ha messo subito in crisi la difesa rossoblu e solo per pochi centimetri non ha trovato il gol del pareggio. Proverà a trovar il primo gol in serie A della sua carriera proprio allo stadium. Chi invece ha già segnato in serie A è Nicola Dionisi, che vuole dimostrare a tutti che si merita questa categoria e proverà a far di tutto affinché Chiellini e soci possano essere messi in difficoltà. Potrebbe invece esserci qualche cambiamenti in difesa, dove finora l'ex laziale Diakitè non ha convinto del tutto e il suo posto potrebbe essere preso da un Blanchard apparso motivatissimo quando è stato messo in campo e questa motivazione potrebbe essere importante in vista di questo match molto difficile contro la Juventus, che però ha dimostrato di non essere solida come lo scorso anno.

Il match Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il