BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming dopo streaming Giappone Sud Africa Coppa del Mondo Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus – Frosinone è una delle gare che fanno parte del quinto turno della serie A di calcio ed è anche visibile in diretta streaming gratis. Per quanto riguarda il rugby, sabato e domenica si sono giocate le gare del primo turno della World Cup.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: corsi e ricorsi storici nella sfida di questa sera. I bianconeri hanno infatti già incontrato i ciociari, ma in serie B. Erano altri tempi: allora la Juventus cercava di risalire dopo le ombre di calciopoli mentre adesso è alla ricerca dei 3 punti per puntare alla conquista del quinto scudetto consecutivo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La Juventus affronta il Frosinone nella gara in programma mercoledì alle 20.45 nell’ambito della quinta giornata di campionato, primo turno infrasettimanale della stagione. Per la formazione bianconera si tratta di un’ottima occasione per continuare a risalire una classifica che la vede ancora a 8 punti di distanza dalla testa e con alle viste un prossimo impegno difficile in casa del Napoli, sabato prossimo. Per questo, ed anche a causa degli infortuni, la Juventus in campo dal primo minuto contro il Frosinone dovrebbe avere una composizione diversa rispetto a quella di Marassi. Per quanto riguarda l’attacco Allegri aveva già pensato ad un turnover, al quale ora è obbligato, dati gli infortuni dello spagnolo Morata e del croato Mandzukic. Entrambi non hanno portato a termine la partita di Marassi e saranno pertanto sostituiti da Zaza e Dybala. Altro cambio a centrocampo con Pereyra nella posizione di trequartista ed almeno due in difesa con Alex Sandro che torna titolare l posto di Evra e Bonucci che rientra dopo il turno di riposo, permettendo così a Chiellini di rifiatare in vista della sfida con Higuain.

Cambi in vista anche per il Frosinone. I ciociari si affideranno a Daniel Ciofani in attacco, al posto di Longo, mentre per l’altra posizione ci sarà ancora Dionisi, anche se non è del tutto escluso un possibile inserimento dell’ultimora con Nico Castillo. Anche Soddimo, come Ciofani, è entrato a gara in corso a Bologna ed anche lui dovrebbe essere confermato tra i titolari, con arretramento in panchina per Sammarco. Ultimo cambio previsto, quello sulla fascia sinistra con Pavlovic che esce, sostituito da Crivello.

La World Cup di Rugby è iniziata nello scorso weekend in Inghilterra ed ha fatto immediatamente registrare delle sorprese, come la sconfitta del Sudafrica per mano del Giappone. I giapponesi a poco dalla fine avevano a disposizione la punizione per pareggiare le sorti della partita ma hanno preferito giocare, andando a marcare la meta della vittoria. Mezza sorpresa invece per quanto riguarda la Georgia che, al termine di una partita combattutissima, ha battuto Tonga. Negli altri gironi le favorite hanno centrato tutte la vittoria, come il Gallese e l’Inghilterra nel girone A, e la Nuova Zelanda, anche se in questo caso la vittoria sull’Argentina è stata più sofferta di quanto pronosticabile. Per quanto riguarda il girone dell’Italia, l’esordio degli azzurri è stato caratterizzato da una sconfitta contro la Francia, frutto dei molti errori commessi dagli uomini di Brunel. I francesi hanno chiuso sul 32 – 10 in loro favore e con 19 punti ottenuti su calcio piazzato. Nell’altro incontro l’Irlanda ha messo subito a tacere le velleità del Canada, nostro prossimo avversario, battendolo per 50 – 7 e mettendo l’Italia in una scomoda posizione di classica per l’accesso ai quarti. Nelle file dell’Italia si è fatto male Masi, al tendine d’Achille e per lui la World Cup è già terminata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il