BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming dopo streaming gara, qualifiche e prove Gp Singapore Formula 1 diretta

Nel turno infrasettimanale la Juventus affronta il fanalino di coda Frosinone, gara disponibile in diretta streaming gratis. Domenica grande exploit della Ferrari con il successo di Vettel a Singapore.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: l'obiettivo è far tornare lo Juventus Stadium un fortino inespugnabile. I bianconeri vorranno dimostrarlo sin dalla partita di questa sera contro il Frosinone che potrebbe avere il significato di un nuovo inizio di stagione. Il tabù vittoria è stato già interrotto domenica scorsa contro il Genoa.

Per la Juventus dopo la rinascita certificata dai successi in trasferta di Manchester in Champions e di Marassi contro il Genoa in campionato, è arrivato il momento di conquistare i tre punti anche davanti al pubblico dello Stadium. La ghiotta occasione è rappresentata dall’arrivo della neopromossa Frosinone. La formazione di Stellone è ancora senza punti in questa sua prima avventura in serie A e non sembra certamente in grado di impensierire la squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha comunque i suoi problemi da superare visto che potrebbe essere costretto a fare a meno di entrambi i suoi titolari in attacco, Morata e Mandzukic, entrambi per infortunio. In questo caso ecco che in campo andranno sia Zaza, entrato a sostituire il croato già a Genova, che Dybala. Per Allegri ci sarà certamente l’opportunità di effettuare del turnover, per esempio a centrocampo con l’innesto di Pereyra.

Anche il Frosinone ha i suoi problemi e molto probabilmente Stellone non potrà contare su Carlini e Gucher, già assenti anche a Bologna, dove comunque il Frosinone avrebbe meritato la divisione della posta. Per i ciociari quindi stessa linea difensiva vista contro i felsinei, composta da Rosi e Pavlovic sulle due fasce e da Blanchard e Diakitè al centro, mentre in mediana potrebbe entrare tra i titolari Soddimo. Possibile anche qualche cambio in attacco con Dionigi o Longo che potrebbero far posto a Ciofani.

A Singapore trionfa la Ferrari di Sebastian Vettel, partito in pole position dopo la grande qualifica del sabato. Il pilota tedesco è partito alla grande in griglia ed ha conquistato subito il vantaggio su Ricciardo, conservandolo sino alla fine. L’ottimo risultato della casa di Maranello è stato completato dal terzo posto sul podio di Kimi Raikkonen. Una corsa che è stata caratterizzata da pochi sorpassi come di consueto sulle piste cittadine, ma anche dall’entrata in pista della Safety Car che per due volte ha ricompattato il gruppo, senza però creare problemi eccessivi al leader della corsa che ha guidato con grande calma e precisione tra i muretti che circondano l’asfalto di Singapore. L’australiano delle Red Bull è rimasto costantemente alle spalle del ferrarista e non è mai stato attaccato da Raikkonen. Al quarto posto si è classificato Rosberg che ha diminuito il suo svantaggio da Hamilton, ritirato dopo 27 giri, ma nel contempo si trova ora alle spalle, a soli 8 punti, uno scatenato Vettel, che senza l’incidente della gomma a Spa, avrebbe potuto essere anche più avanti in classifica e lottare per il mondiale, visto il calo di affidabilità delle due Mercedes.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il