BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis aspettando streaming Juventus Siviglia Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Genoa è un punto di inizio per la Juventus, che ora cerca conferme in casa in campionato contro il neo promosso Frosinone, ancorato a zero, in attesa del Siviglia, in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: sarà un attacco spuntato quelle che cercherà di bucare la difesa del Frosinone. Non tanto per gli interpreti che sono tutti di prima qualità, ma per gli infortuni che limitano le scelte di Allegri. Per motivi diversi sono fermi ai box Morata e Mandzukic e così troveranno spazio Dybala e Zaza.

Sembra stia tornando la squadra vincente della scorsa stagione, e delle stagioni passate: sia chiaro questa Juventus manca di quei campioni già belli e pronti che rispondevano al nome di Vidal, Tevez, Pirlo, ma ha tantissimi giovani che si faranno, come si suol dire nel campo per valorizzare un talento.

Al momento però la Juventus sembra essersi ripresa e con un Cuadrado in più ed un Pogba che finalmente sta dimostrando di meritare la maglia e le responsabilità che derivano dall'aver la dieci sulle spalle, può finalmente provare a cercare conferme, già a partire dalla gara interna contro il Frosinone, partita assolutamente da non sbagliare per continuare nella rimonta all'Inter che quest'anno è partita fortissimo, con quattro vittorie in altrettante partite.

Non ci volevano però per la Juventus gli infortuni di Mandzukic e Morata, due tra gli uomini più in forma dei bianconeri, fermati da noie muscolari da valutare: al loro posto pronti Dybala e Zaza, che potrebbe sfruttare l'occasione per scalare posizioni nelle preferenze del tecnico bianconero Allegri.

Per il Frosinone sfida davvero al limite dell'impossibile, con i ciociari fermi a quota zero in attesa dei primi punti che tardano ad arrivare e che, difficilmente, Ciofani e compagni riusciranno a strappare allo Juventus Stadium, anche se Stellone spera sempre nei suoi ragazzi che, seppur ben si stanno disimpegnando, faticano a trovare gol e specialmente punti.

Punti che la Juventus ha già conquistato in coppa contro il Manchester City, ed ora proverà a ripetersi la prossima settimana contro il temibile Siviglia di due vecchie conoscenze del campionato italiano, legate per altro al filo Juventino, ovvero Ciro Immobile e Fernando Llorente, oltre ad Andreolli, che occupa stabilmente il suo posto al centro della difesa.

La squadra spagnola è sicurmamente avversario ostio, come dimostrato nell'esordio vittorioso per tre a zero contro il Borussia Monchengladbach, guidato da un grande Gameiro, oltre che dallo stupendo gol di Konopluanka.

Testa al campionato dunque per la Juventus, ma occhi anche all'europa, dove le grandi sfide vanno giocate e vinte.

L'incontro Juventus-Frosinone sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il