BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis dopo streaming Italia Cecoslavacchia Campionati Europei Basket

Domenica si è giocata a Lille la finale degli europei di basket tra Spagna e Lituania, che gli appassionati hanno potuto vedere in streaming gratuito in diretta, così come sarà possibile per Juventus – Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: nonostante l'inevitabile turn over, i bianconeri di Allegri hanno la necessità di non lasciarsi sfuggire la vittoria che, almeno sulla carta, appare scontata. La Juventus non ha ancora vinto in campionato nello stadio amico e un altro passo falso è inammissibile per chi coltiva il sogno del tricolore. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Tornano le infrasettimanali nel campionato di calcio, e mercoledì la Juventus affronta per la prima volta nella storia, il Frosinone, neopromossa nella massima serie. Per la formazione ciociara si tratta di un appuntamento difficile, reso ancora più complicato dal fatto che si trova ancora a quota 0 in classifica. La Juventus dal canto suo non aveva iniziato molto meglio, conquistando un solo punto nelle prime 3 partite, ma si è rimessa a fra punti dalla partita dello scorso turno a Marassi, nella quale ha sconfitto il Genoa per 2 – 0. L’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di fare bottino pieno in questa settimana, per cercare di ridurre un po’ lo svantaggio nei confronti di un’Inter, capoclassifica, che sta viaggiando a suon di vittorie.

Juventus e Frosinone si affronteranno allo Stadium con due formazioni diverse rispetto all’ultimo turno, vuoi per scelte tecniche ( turnover) vuoi per infortuni. Nel caso di Massimiliano Allegri e del suo reparto offensivo, le due ipotesi coincidono, in quanto il cambio previsto, Dybala e Zaza dentro e Morata – Mandzukic fuori, è stato semplificato dagli infortuni del croato e dello spagnolo. Oltre a questo la Juventus schiererà anche Pereyra a centrocampo, ed Alex Sandro in difesa, mentre torna Bonucci ed esce Chiellini, con il primo che va a fare coppia con Barzagli. Riposo anche per Cuadrado. Nel Frosinone cambio sulla fascia con Crivello al posto di Pavolvic ed a centrocampo con l’ingresso di Soddimo e Stellone che deve ancora stabilire chi sarà a lasciargli il posto. Chance di giocare fina dall’inizio anche per Daniele Verde. In attacco la coppia Dionisi – Longo potrebbe lasciare il posto a quella formata da Ciofani, bravo a Bologna come cambio, e Nico Castillo.

Agli europei di basket per Sergio Scariolo è arrivata la terza vittoria nella manifestazione, alla guida della nazionale spagnola. Pau Gasol e compagni, dopo aver sconfitto in semifinale la Francia padrone di casa, hanno battuto la Lituania che aveva fatto lo sgambetto alla Serbia nell’altra semifinale. Lo stesso Gasol è stato anche inserito nel miglior quintetto dell’europeo, oltre a vincere il titolo di MVP. Il pivot dei Chicago Bull anche in finale non si è risparmiato, mettendo nella retina 26 punti e fornendo il consueto apporto come rimbalzi ed assist. La Spagna si è dimostrata più squadra rispetto ai baltici e soprattutto è stata più continua con Llull e Rodriguez a gestire il gioco e Fernandez che nella partita decisiva è tornato a segnare con continuità. Dall’altra parte Valanciunas ha cercato di spronare i suoi che sono però mancati dal punto di vista delle realizzazioni da oltre l’arco, uno dei loro punti di forza. Spagna e Lituania sono anche le due squadre che rappresenteranno l’Europa il prossimo anno a Rio, in attesa dei tornei preolimpici che promuoveranno altre tre formazioni.

Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il