BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis in attesa streaming MotoGp Barcellona

Nel corso del primo turno infrasettimanale della stagione, la Juventus di Allegri proverà a vincere il match casalingo e a rilanciarsi contro il Frosinone allenato da Roberto Stellone.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: i bianconeri provano a risollevarsi dopo un inizio di campionato traballante e contro il Frosinone cercano altri 3 punti per dare continuità alla vittoria sul campo del Genoa nella scorsa domenica. L'obiettivo è fare bottino pieno prima della sosta per le nazionali e rilanciarsi definitivamente.

AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone, senza dubbio la Juventus sarà una squadra protagonista della stagione e, nonostante l'inizio incerto, rimane la grande favorita per la vittoria del campionato. Dovrà però dimostrarlo sul campo senza sottovalutare le cosiddette squadre minori come la neopromossa Frosinone. Atteso, comunque, ampio turnover e forse un cambio di modulo stando alle ultime dai campi

VERSO JUVENTUS-FROSINONE: LE ULTIME NEWS - Messa in carniere la prima vittoria stagionale, ai danni del Genoa, la Juventus di Massimiliano Allegri proverà a continuare la sua risalita in classifica contro il neo-promosso Frosinone di Roberto Stellone: nel corso del primo turno infrasettimanale del campionato 2015/2016, infatti, i Campioni d'Italia ospiteranno la matricola gialloblu, mestamente ultima in classifica dopo quattro sconfitte nelle prime quattro giornate. Insomma, un'occasione ghiotta per i padroni di casa che non vogliono fare ulteriori passi falsi.
In casa bianconera si va verso la conferma del 4-3-3 che vedrà Zaza in attacco al posto dell'infortunato Morata: ai suoi fianchi giostreranno Cuadrado e Dybala, mentre è in dubbio la presenza di Mandzukic. A completare il terzetto di centrocampo saranno invece Pogba, Hernanes e Pereyra, sostituto dell'infortunato Marchisio.
Tra gli ospiti, invece, verrà confermato il collaudato 4-4-2 che avrà in Dionisi e Ciofani la coppia d'attacco, mentre la fantasia sarà demandata a Soddimo e Tonev che agiranno in fascia.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorita la Juventus: il segno '1' è dato infatti a 1.20, mentre invece pagherebbe ben 23.00 volte la posta in gioco la vittoria esterna del Frosinone.

TORNA IL MOTOMONDIALE: VERSO IL GP DI ARAGONA - Si correrà nel corso del prossimo week-end (25-27 settembre) il Gran Premio d'Aragona: il gran carrozzone del motomondiale farà infatti tappa in Spagna, per quello che sarà il sestultimo appuntamento di una lunga e logorante stagione. E, come al solito, gli occhi degli appassionati delle 'due ruote' saranno tutti puntati sul duello che anima la classifica iridata della MotoGp.
Dopo il clamoroso esito del GP di San Marino, che ha visto vincere Marc Marquez ma anche aumentare il vantaggio di Valentino Rossi sul rivale Jorge Lorenzo, ad Aragona potrebbero anche decidersi i destini della stagione. Il pilota italiano ha infatti 23 punti di vantaggio su Lorenzo e punta a mantenere inalterato il prezioso distacco.
Per quanto riguarda l'amarcord, negli ultimi anni sono stati tre piloti iberici (prima Pedrosa, poi Marquez e infine Lorenzo) a vincere su questa pista.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il