BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis diretta live. Siti web, link. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO(AGGIORNAMENTO)

Il quinto turno di massima serie vedrà svolgere quasi tutte le sue gare mercoledì sera e la Juventus dovrà affrontare il Frosinone in un match comunque delicato.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Frosinone, non ancora svelate le formazioni, con i vari dubbi che hanno caraterizzato l'avvicinamento della Juve a questo incontro in attesa del Napoli. Il riscaldamento prosegue ma sta quasi finendo

AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone, se Morata è fermo ai box per infortunio, la possibile assenza di Cuadrado va inquadrata nell'ambito del turn over. Come spiegato dal tecnico Massimiliano Allegri è impossibile che il colombiano mantenga un ritmo indiavolato per tutta la stagione. Meglio allora dosare le forze. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Juventus infatti finora ha ottenuto solo quattro punti in classifica e ha rimediato due sconfitte di fila nelle prime due giornate, oltre ad aver rimediato un solo punto interno su due gare, per questo la sfida di mercoledì sera contro il Frosinone non sarà una passeggiata, o almeno non dovrà essere affrontata in modo tale dagli uomini di Allegri. Juventus che potrebbe confermare il 4-3-3,con Cuadrado che sta diventando un titolare fisso. L'esterno colombiano dopo sei mesi molto difficili passati al Chelsea è arrivato in prestito alla Juventus e vuole riscattarsi e dimostrare di essere ancora quel giocatore ammirato solo un anno fa Firenze. Infatti nelle prime gare in bianconero Cuadrado ha fatto grandi cose, soprattutto a Manchester contro il City e la sua conferma appare scontata, anche perché dopo l'infortunio di Morata serve qualcuno i grado di dare quel cambio di passo che può servire contro avversari che di difendono in undici.

Il Frosinone che non ha ancora fatto un punto in campionato cerca invece un risultato storico e per farlo Stellone potrebbe cambiare alcune cose, soprattutto in attacco, dove al posto di Longo potrebbe esserci Ciofani. Longo finora sta deludendo davvero tanto le aspettative che si erano costruite intorno a lui. L'ex ragazzo prodigio dell'inter poteva fare davvero grandi cose in una piazza che non gli dava tante pressioni, ma finora le prestazioni fornite sono state davvero deludenti e soprattutto non da mai la sensazione che possa essere pericoloso. Un fattore che senz'altro è pesato sul debutto disastroso del Frosinone, tuttavia le colpe non vanno date solo a Longo, ma ad una squadra che si è dimostrata troppo leggera finora e che invece dovrebbe metterci quel pizzico di cattiveria agonistica in più, oltre ad un pò di qualità che ormai non può più arrivare visto che per quella serve solo il mercato di Gennaio. intanto però Stellone ha bisogno di far punti e ci proverà già a partire da Torino, anche se questa sembra una sfida impossibile, contro un avversario dal tasso tecnico notevolmente superiore.

L'incontro Juventus-Frosinone verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il