BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis live diretta. Vedere in chiaro dove, come migliori siti web live diretta (AGGIORNAMENTO)

Non c'è tempo per rifiatare e la Serie A scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale. La Juventus, reduce dalla vittoria contro il Genoa, ospita il Frosinone, ultimo in classifica.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento le formazioni sono rientrate negli spogliatoi. Entra alcuni minuti sapremo le formazioni ufficiali. Dyabala sempbra favorito e sicuro del posto da titolare, così come Bonucci.

AGGIORNAMENTO: Per quanto riguarda le ultime novità sulle formazioni, assenti Morata e Mandukic sicuri, in attacco vi dovrebbe essere posto per Dyabala. Più incerto Zaza se si giocasse con un 4-3-3, dove potrebbe fare l'esterno Pereyra

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Frosinone che vuole essere l'ennesimo appuntamento per il recupero bianconero. Lo streaming in diretta live anche gratis e in italiano, i migliori siti web e link li abbiamo visti in questi articolo. La Juve dovrà vedersela con diversi assenti e un sistematico turn over. Per questo stando alle ultime, potrebbe essere abbandonato il 4-3-3 a fabore del 4-3-1-2 o 3-5-2.

Sulla carta è una partita dall'esito quasi certo, ma nel calcio tutto è possibile. Juventus - Frosinone è la strana partita della quinta giornata di campionato in programma mercoledì sera alle 20.45. I bianconeri, freschi del successo di Genova, cercano il tris per rilanciarsi e per dare continuità alle buone prestazioni offerte da Pogba e co. Il Frosinone di Roberto Stellone insegue ancora i primi punti della sua storia in Serie A: il primo capitolo potrebbe avere come scenario lo Juventus Stadium.

Il primo successo stagionale in campionato ha ridato morale alla Juventus di Massimiliano Allegri dopo un inizio nettamente sottotono. I bianconeri sono obbligati a recuperare terreno soprattutto nei confronti dell'Inter, prima in classifica a quota 12 punti. In vista dell'impegno di mercoledì, Allegri dovrebbe operare una mini rivoluzione rispetto all'11 titolare sceso in campo al Ferraris. Non ci sarà Morata, uscito al posto di Pereyra al 22' per dei fastidi muscolari all'addome. In panchina, però, dovrebbe accomodarsi Mandzukic, che ha recuperato dopo i crampi accusati sul finale di gara. Nel 4-3-3 pensato dal tecnico bianconero c'è spazio per Dybala, affiancato da Zaza e dal ritrovato Cuadrado. A centrocampo chances per Pereyra e Sturaro, guidati da Pogba, mentre in difesa si rivede Bonucci al fianco di Chiellini, con Lichsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra.

La sconfitta di misura contro il Bologna brucia ancora e il Frosinone cerca il pronto riscatto contro la corazzata juventina. Alla sua prima presenza in Serie A, i ciociari inseguono ancora i primi punti per cominciare a scrivere la storia del club nel massimo campionato di calcio italiano. Stellone deve fare a meno di Gucher e Carlini, ancora fermi ai box per infortunio. La difesa dovrebbe essere la stessa vista al Dall'Ara, con Dikitè e Blanchard in mezzo, Rosi a destra e Pavlovic sulla fascia opposta. Ballottaggio Soddimo-Paganini a centrocampo, mentre in attacco è pronta la coppia Dionisi-D. Ciofani.

La Juventus è la favorita, ma il Frosinone le darà sicuramente del filo da torcere.

Il match Juventus-Frosinone verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il