BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming dopo streaming Juventus Genoa turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Turno infrasettimanale per la serie A. Mercoledì sera la Juventus in campo contro il Frosinone. Dopo la prima vittoria i bianconeri cercano conferma, in un incontro facile soltanto sulla carta.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone, ormai i bianconeri ci hanno preso gusto e dopo aver sconfitto il Genoa domenica scorsa e prima ancora il Manchester City in Champions League, cercheranno ora di allungare la striscia di vittorie. Il turno sembra favorevole, nonostante alcuni infortuni e cambi obbligati in pratica in parte già scontati: il Frosinone non è una squadra irresistibile e sta pagando lo scotto dell'esordio in serie A.

Giunge alla quinta giornata la serie A, che torna torna subito in campo, dopo il week end, per un turno infrasettimanale. Mercoledì sera (inizio alle ore 20:45) la Juventus campione d'Italia affronta il Frosinone, neopromosso e ancora a caccia del primo punto della sua storia nella massima serie.
Allo Juventus Stadium, i bianconeri affronteranno quibdi un'avversaria sulla carta 'facile', ma spesso proprio da partite come questa possono arrivare insidie e sorprese. Dopo un pessimo inizio (un punto in tre partite), gli uomini di Allegri sembrano tornati sui loro livelli, dopo la vittoria sul campo del Manchester City in Champions League e quella sul Genoa in campionato. Ora occorre dare continuità ai risultati per risalire in classifica: di tempo ce n'è ancora in abbondanza, ma è vietato concedersi distrazioni.

La Juventus dovrà probabilmente fare a meno di Morata e Mandzukic, usciti domenica per infortunio, anche se il responso medico per i due attaccanti non è ancora ufficiale. Spazio, quindi, probabilmente a Zaza e a Dybala, in un tridente completato da Cuadrado. Stellone, dal canto suo, potrebbe proporre un Frosinone molto attento in fase difensiva, con un centrocampo a 4 con Tonev e Soddimo esterni, e Dionisi e Castillo in attacco. Pronostico apparentemente scontato, ma il match chiarirà se la Juve ha definitivamente superato la crisi di inizio stagione.

Nell'ultimo incontro, come si diceva, per i bianconeri è arrivata la prima vittoria stagionale in campionato, sul difficile campo del Genoa di Gasperini. A Marassi, una sfortunata autorete del portiere rossoblu Lamanna ha spianato la strada ai campioni d'Italia, capaci poi di raddoppiare con un rigore di Pogba, assegnato per un fallo di Figueiras su Chiellini. Genoa frenato anche dall'espulsione di Izzo per doppia ammonizione, alla fine del primo tempo.

Se la squadra di Allegri riuscirà a riportarsi in alta classifica con un filotto di vittorie, Genoa-Juventus potrebbe essere ricordata come la partita della svolta.

Il match Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il