BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming live diretta gratis. Vedere streaming siti web migliori gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoriosa trasferta contro il Genoa in terra ligure, a Torino ora la Juventus affronterà il Frosinone dell'ex granata Stellone, per continuare la rincorsa all'Inter capolista.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Juventus Frosinone, nonostane il tempo brutto, il campo come al soilito sembra perfetto. Grande entusiamo nello stadio, si vuole vedere e ottenere la prima vittoria bianconera in casa quest'anno

AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone, anche Paul Pogba potrebbe essere tenuto a riposo tra i bianconeri. Tra i candidati a sostituirlo c'è Padoin. Massimiliano Allegri procederà comunque con cautela per non lasciarsi scappare la vittoria sottovalutando gli avversari. Davanti sono attesi Dybala e Zaza. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

C'è una squadra in serie A a punteggio pieno, con un solo gol subito e dodici punti realizzati, mentre un'altra con 4 punti ed un difficile avvio di campionato: vedendo lo storico degli altri anni era facile collegare l'Inter alla seconda affermazione e la Juventus alla prima ma tant'è quest'anno si sono ribaltati completamente i pronostici e la Juventus, orfana di uomini del calibro di Vidal e Tevez su tutti, ma anche Pirlo, è stata costretta a ricominciare da zero, ricostruendo la squadra dalle fondamenta.

Sbloccata la classifica col Chievo, e confermatisi poi contro il Manchester City e Genoa, dove sono arrivati sei punti, i biaconeri ora sono all'esame Frosinone, per una partita sicuramente da non sbagliare per continuare nella corsa verso la vetta: per la gara interna dell'infrasettimanale di mercoledì, Allegri dovrà far a meno di Morata a Mandzukic, entrambi usciti malconci e con dolori muscolari dalla sfida del Ferraris, ma è pronto a lanciare in attacco Zaza, con ai lati Cuadrado e Pogba, in un tridente che sembra dar più copertura alla squadra, a partire dal centrocampo, dove Pogba è più libero di agire e al centrale, che sarà Hernanes nella prossima gara, riesce più semplice il compito di impostazione.

Turnover in difesa, dove sarà la volta di Rugani, accanto a Bonucci, mentre sulle fasce fiducia a Lichtsteiner e al brasiliano Alex Sandro, dopo le ultime due panchine consecutive.

Per il Frosinone impresa più che ardua, praticamente impossibile, dopo gli zero punti in classifica ed una squadra che, forse, è giunta alla ribalta della serie A troppo presto senza esserne abituata. I ragazzi di Stellone ci proveranno ugualmente, con la consapevolezza di giocare come quelli che non hanno nulla da perdere, usando la fisicità di Ciofani accanto a Dionisi in attacco, mentre a centrocampo ci sarà la conferma per l'ex Chibsah insieme a Gori, con Tonev e Soddimo ai lati. In difesa, davanti al bianconero Leali, spazio a Rosi e Pavlovic sugli esterni, con Blanchard e uno tra Diakitè e Ciofani centrali.

Pronostico facile, con la Juventus super favorita, ma occhio a sottovalutare il cuore dei ciociari che in questa situazione potrebbe davvero essere un valore aggiunto, mentre la pressione della vittoria grava tutta sugli uomini di Allegri.

L'incontro Juventus-Frosinone sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il