BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis in attesa streaming Davis Cup

La Juventus si accinge ad ospitare il Frosinone, mentre cresce l'attesa per la Finale di Coppa Davis di tennis




AGGIORNAMENTO: In campo Juventus Frosinone, il modulo scelto dal tecnico della Juventus è il, per cercare di vincere i gialloblu si schiereranno con il . Siamo giunti alla 5° giornata del Campionato e la Juventus con 4 punti si trova in quattordicesima posizione in classifica, per quanto riguarda il Frosinone con 0 punti si trova in ventesima posizione.

Dopo le vittorie di Manchester e Marassi, col Genoa, la Juventus si accinge ad ospitare il Frosinone, in una gara apparentemente facile. La truppa di Allegri deve però cercare di mantenere alta l'attenzione, se non vuole andare incontro a complicazioni.

Dopo un inizio disastroso, i bianconeri sembrano aver ritrovato la strada smarrita. Le ultime trasferte vittoriose hanno permesso alla Juventus di rimettersi in carreggiata, in attesa del rientro di Khedira e Marchisio, che daranno modo al tecnico di far tirare il fiato ai centrocampisti. La gara dello Stadium con il Frosinone è di quelle da vincere obbligatoriamente, ma allo stesso tempo non va presa sottogamba.

Il Frosinone è ancora fermo a zero punti, dopo l'ennesima sconfitta rimediata a Bologna. La squadra ciociara dopo aver ben figurato con la Roma, non ha saputo reagire alla rete di Mounier e ha ora necessità di cominciare a fare punti. La partita contro i campioni d'Italia non sembra però l'occasione più adatta per poterlo fare. L'importante sarà però dare risposte sul piano del gioco, in vista di impegni più abbordabili.

Sarà disputata tra Belgio e Gran Bretagna la Coppa Davis 2015. Un verdetto a sorpresa che esce dalle sfide che le due squadre hanno vinto rispettivamente contro Argentina e Australia, entrambe con il risultato di 3-2.

A dare il punto decisivo al Belgio è stato Steve Darcis, vincitore in quattro set di Federico Delbonis, dopo che David Goffin aveva a sua volta stroncato Diego Schwartzmann in tre rapide partite. Coi due punti della domenica i belgi hanno letteralmente ribaltato la situazione creata dalla vittoria del doppio argentino.

La Gran Bretagna non ha invece dovuto attendere l'ultimo singolare per avere la sicurezza della vittoria. Andy Murray ha infatti vinto il primo singolare della domenica contro Bernard Tomic, garantendo il passaggio del turno, dopo aver già portato a casa il primo match contro Kokkinakis. Ora i britannici si apprestano all'ultimo atto, una finalissima che li vede in veste di legittimi favoriti, anche se non dovranno sottovalutare un Belgio che pur non disponendo di assi, ha dimostrato grande compattezza nella competizione.

La partita Juventus-Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il