BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming in attesa streaming Italia Polonia Pallavolo Coppa del Mondo diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus – Frosinone è la partita del definitivo rilancio per la formazione di Allegri ed è disponibile per i tifosi bianconeri in streaming diretto gratuito. Alla World Cup di Volley vittoria dell’Italia sulla Russia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: a far notizia è certamente l'assenza annunciata di Gianluigi Buffon tra i pali. Massimiano Allegri ha scelto il brasiliano Neto per difendere la porta. Non si tratta naturalmente di una scelta tecnica, ma solo precauzionale in vista dei tanti impegni ravvicinati per i bianconeri. Dovrebbe essere fuori anche Barzagli, mentre per l'attacco dipenderà dalle scelte di modulo.

Nell’infrasettimanale della serie A, la Juventus ha la possibilità di continuare subito la sua risalita battendo il Frosinone, neopromosso ed ancora fermo a quota 0. Per la gara che si disputerà allo Stadium con inizio alle 20.45 di mercoledì Allegri on avrà a disposizione Morata e Mandzukic che sono usciti dal campo per infortunio nella partita con il Genoa. Per Morata è previsto il rientro nella successiva partita di campionati, sabato prossimo a Napoli, mentre i problemi muscolari di Manduzukic lo costringeranno ad uno stop più lungo, circa 20 giorni. Al posto dello spagnolo e del croato Allegri manderà in campo l’argentino Dybala e Zaza, che così esordirà per la prima volta da titolare. In appoggio ai due attaccanti è previsto l’inserimento di Pereyra, mentre a centrocampo ci sarà la coppia francese composta da Pogba e Lemina, insieme a Sturaro. Turnover anche in difesa con Alex Sandro al posto di Evra e Bonucci a quello di Chiellini, in coppia con il confermato Barzagli.

Anche Stellone, allenatore del Frosinone, dovrebbe proporre alcune novità per questa gara dalla quel si attende di vedere confermati i progressi che si sono manifestati a Bologna, dove i ciociari potevano tornare a casa almeno con un punto. Un cambio potrebbe essere quello di Crivello al posto di Pavlovic ad operare sulla fascia sinistra del campo, ed il secondo l’inserimento dal primo minuto di Soddimo al posto di Sammarco. Per il tecnico del Frosinone c’è anche l’opzione Ciofani al posto di Longo.

In Giappone, alla World Cup del Volley che assegna anche due posti per l’Olimpiade, l’Italia di Gianlorenzo Blengini fa un notevole passo in avanti schiacciando perentoriamente, per 3 – 0, la Russia ed appaia in classifica gli Stati Uniti, sconfitti dalla Polonia. Mattatore della gara l’azzurro Ivan Zaytsev che ha messo a segno 20 punti con 13 attacchi a punto a cui ha aggiunto 3 punti a muro e 4 ace in battuta, dimostrando tutta la completezza del suo gioco. La partita contro i campioni olimpici in carica era molto temuta, ma gli azzurri hanno dimostrato di volersi giocare fino all’ultimo la qualificazione, In effetti proprio nell’ultima giornata di questo girone all’italiana, sempre a Tokio, l’Italia affronterà la Polonia, attuale capolista ed imbattuta. Oltre alle note di merito per Zaytsev, in casa azzurra è da elogiare tutta la squadra, principalmente per la grande voglia di vincere messa in campo. La Russia è stata effettivamente pericolosa solo nel secondo set che gli azzurri si sono aggiudicati ai vantaggi per 26 – 24, mentre il primo ed il terzo set sono scivolati via più facilmente.

Il match Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il