BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli si reca a far visita al Sassuolo nella gara in programma a Modena per la quinta giornata della Serie A




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli, le scelte di mister Sarri sono condizionate dall'impegno di sabato prossimo contro la Juventus. Ecco allora che lo slovacco Marek Hamsik potrebbe essere precauzionalmente tenuto a riposo nella sfida contro il Carpi. Senza ombra di dubbio, l'obiettivo è ottenere i 3 punti e rilanciarsi in campionato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Tra le gare in programma nella quinta giornata della Serie A di calcio, c'è molta curiosità per quella che vedrà il Napoli scendere sul campo di Modena per affrontare il Carpi. Una gara che deve dare risposte sulle possibilità dei padroni di casa e sulla reale caratura di un Napoli che sembra in fase di decollo.

Il Carpi è reduce dalla sconfitta con la Fiorentina, in una gara che gli emiliani avrebbero potuto tranquillamente pareggiare se avessero sfruttato meglio le occasioni avute, prima di essere trafitti da Babacar. Una sconfitta abbastanza immeritata che però rende ancora più complicata la situazione per i ragazzi di Castori, attesi con tutta evidenza ad una stagione molto sofferta.

Ancora una volta il tecnico emiliano sarà chiamato a fare alcune scelte che potrebbero pesare non poco sull'economia di squadra. A partire dall'attacco, ove per il momento Borriello sembra in vantaggio su Mbakogu, anche in considerazione della sua larga esperienza. A meno che Castori alla fine non decida di optare per il doppio centravanti, sacrificando Matos. Anche in porta il ballottaggio tra Brkic e Benussi sembra destinato a continuare ancora per molto, con l'italiano in questo momento in vantaggio sul collega.

Nel Napoli il quadro sembra invece in via di chiarimento, con molti pezzi del puzzle ormai incastrati alla perfezione. Se fino ad una settimana fa Sarri sembrava sulla graticola, le goleade con Bruges e Lazio sembrano aver rasserenato l'ambiente e ora i partenopei sembrano pronti al decollo. A patto di non sottovalutare un avversario che va battuto sul campo, non sulla carta.

Il Napoli visto con la Lazio ha rappresentato una sorpresa anche per chi si aspettava molto dal nuovo tecnico. Le rapide sortite degli avanti campani hanno presto mandato in tilt la fragile retroguardia avversaria e la gara non ha tardato quindi ad incanalarsi nel senso voluto dal Napoli. Il secondo tempo è poi diventato puramente accademico e alla fine non c'è stata praticamente storia.

Ora però il Napoli deve mettersi alle spalle la gara con la Lazio e pensare al Carpi, una gara da vincere ad ogni costo, considerato che il fine settimana prospetta lo scontro con una Juventus in chiara ripresa, che potrebbe essere la vera cartina di tornasole sulla reale consistenza dei campani.

L'incontro Carpi-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il