BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming diretta live gratis. Link e siti web migliori. Come vedere e dove. (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera, al Ferraris di Genova, scendono in campo Sampdoria e Roma. I giallorossi vogliono tornare a vincere per non perdere terreno dalla vetta, ma non sarà impresa facile conto Eder e compagni.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Sampdoria Roma, turnover importante per Roma, mentre la Samp di Zenga avrà solo un cambio a sinistra con Zukanovic.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma rappresenta uno degli incontri più stimolanti del turno infrasettimanale. Rispetto a Torino, Zenga rimpiazzerà Regini con Zukanovic sull'out sinistro, per il resto formazione confermata. La Roma si schiera con Digne al posto di Torosidis e Keita in luogo di De Rossi a centrocampo; in avanti, Dzeko e Iago Falque prenderanno il posto di Totti e Iturbe. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo lo scorso weekend, torna subito in campo la serie A, giunta alla quinta giornata. Nel turno infrasettimanale, aperto martedì sera dall'anticipo Udinese-Milan, una delle partite che promettono più spettacolo sarà Sampdoria-Roma. Mercoledì sera, a Marassi (fischio di inizio alle ore 20:45), scenderanno infatti in campo una delle favorite per lo scudetto e una delle principali rivelazioni di queste prime giornate.

La Roma, fermata in casa dal Sassuolo domenica scorsa, ha la necessità di tornare alla vittoria: con l'Inter ancora a punteggio pieno e la Juventus che sembra guarita dagli affanni di inizio stagione, meglio non perdere per strada altri punti. Rudi Garcia, criticato recentemente per il turnover, rispetto all'ultima gara dell'Olimpico sembra intenzionato a escludere nuovamente Totti a favore di Dzeko. In difesa, sulle fasce, torneranno Florenzi e Digne al posto di Maicon e Torosidis. Accanto al bosniaco nel tridente d'attacco ci saranno invece Salah e Iago Falque.

La Sampdoria è reduce dalla prima sconfitta stagionale, in casa del Torino. Resta comunque una delle squadre più in forma del momento, grazie alla vena realizzativa di Eder, attuale capocannoniere. Walter Zenga lo schiererà nuovamente al centro dell'attacco, accanto al colombiano Muriel e con Soriano a sostegno sulla trequarti. Dubbi a centrocampo, con Ivan e Correa in ballottaggio per una maglia, e in difesa, dove potrebbe giocare Christodoulopoulos.

Sampdoria-Roma non può che essere una partita speciale per Antonio Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia, ex giallorosso, tornato a Genova quest'estate, non dovrebbe scendere in campo, almeno dall'inizio. Reduce da un infortunio, non è ancora in grado di reggere tutti i novanta minuti. Non è escluso, tuttavia, un suo ingresso a partita in corso, in caso di necessità, che metterebbe pepe a una sfida che già si preannuncia avvincente. Altro motivo, questo, per non perdere Sampdoria-Roma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Sampdoria-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il