BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona vedere streaming diretta. Live gratis canali tv stranieri, link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Ci sarà l'ostacolo-Verona per l'Inter di Mancini nel corso del turno infrasettimanale: i nerazzurri riceveranno la visita dei ragazzi di Mandorlini, intenzionati a interromperne la striscia vincente.




AGGIORNAMENTO: Squadre scese in campo in attesa del fischio d'inizio. Formazioni della vigilia confermate, uguale per il modulo. Fischio d'inizio, è iniziata Inter Verona.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: l'obiettivo è la conquista della vittoria, indipendentemente dagli uomini che Mancini ha a disposizione e dal possibile turn over. Ecco allora che il serbo Ljajic potrebbe esordire con la maglia nerazzurra al posto di Jovetic, che potrebbe rifiatare in vista del prossimo impegno di campionato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

INTER-VERONA: LA PROBABILE FORMAZIONE DI MANCINI - Vincere per continuare a restare in vetta e mettere fieno in cascina, magari sfruttando un calendario non certo proibitivo. Questo è l'obiettivo dell'Inter di Mancini che si avvicina al primo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la quinta giornata di campionato: l'avversario di turno sarà il Verona allenato da Mandorlini, reduce da tre pareggi e una sconfitta nelle prime quattro uscite e desideroso quindi di cogliere il primo successo di questo inizio stagione.
In casa interista si va verso la conferma del solito 4-3-1-2 in cui accanto a Icardi potrebbe esordire il serbo Ljajic, al fine di far rifiatare Jovetic. Sulla trequarti, invece, dovrebbe essere confermato Perisic, ma attenzione a un Palacio in buona forma e che si candida per una maglia da titolare. In mediana, invece, dovrebbe giocare Brozovic e avvicendare uno tra Guarin e Kondogbia: il maggiore indiziato a godere di un turno di riposo potrebbe essere proprio il giovane francese; confermato invece Felipe Melo, già uno degli intoccabili del centrocampo. Infine, in difesa, tornerà Miranda ma non ci sarà Murillo: al posto del colombiano giocherà Medel, ancora in versione difensore centrale, con Santon ed Alex Telles sulle fasce.

INTER-VERONA: LE ULTIME NEWS IN CASA SCALIGERA - I gialloblu, dal canto loro, pur presentandosi a 'San Siro' orfani del bomber Luca Toni, scenderanno in campo con l'oramai collaudato 4-3-3. L'ex attaccante del'Inter sarà al centro del tridente, affiancato da Gomez e Siligardi. A centrocampo, invece, chiavi della regia affidate ancora a Viviani, con Greco e Sala a coadiuvarlo. Infine, sulla linea di difesa schierata davanti al baby portiere Gollini, giostreranno ancora Moras e Bianchetti.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quel che concerne l'ambito dei pronostici e delle quote, i bookmakers paiono puntare senza indugi sull'Inter: il segno '1' è dato infatti a 1.47, mentre pagherebbe invece ben 9.50 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna da parte del Verona; è invece stata stabilita a ben 5.00 la quota al verificarsi del segno 'X'.

La partita Inter-Verona verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Inter-Verona sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il