BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Bologna streaming

Fiorentina Bologna streaming. Siti web. Dove e come vedere

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, per la quinta giornata di serie A, si gioca il derby dell'Appennino. Si affronteranno Fiorentina e Bologna, entrambe reduci da una vittoria nel corso dell'ultima giornata.




Fiorentina e Bologna sono due squadre che, per motivi diversi, in questo avvio di stagione non stanno giocando un bel calcio. La Fiorentina ha cambiato completamente mentalità di gioco rispetto alle passate stagioni, ed il nuovo mister Paulo Sousa sta cercando ancora l'assetto ideale della squadra. Nel Bologna invece Delio Rossi ha bisogno di far crescere velocemente i giovani che ha in rosa, molti dei quali sono alla prima esperienza in serie A. Ma nonostante un gioco non propriamente esaltante, i viola sono riusciti a cogliere tre vittorie nelle prime quattro partite di campionato, l'ultima delle quali in trasferta contro il Carpi per 1-0, mentre il Bologna, dopo aver iniziato la stagione con tre sconfitte consecutive, ha centrato la prima vittoria stagionale al Dallara contro il Frosinone (sempre per 1-0).

Contro il Bologna continuerà il turnover di Paulo Sousa, che nel suo 3-4-2-1 dovrebbe far rifiatare Babacar, autore degli ultimi due gol viola in campionato, dando nuovamente spazio a Kalinic. A centrocampo turno di riposo per Borja Valero che lascerà spazio a Badelj accanto a Suarez, mentre in difesa con Gonzalo e Tomovic ci sarà il ritorno di Astori con Roncaglia che si accomoderà in panchina. In attacco alle spalle di Kalinic dovrebbero agire ancora una volta Bernardeschi e Pepito Rossi, con Ilicic pronto a subentrare.

Il Bologna si schiererà ancora con il classico 4-3-3 di Delio Rossi, con Mattia Destro punta centrale che sarà affiancato da Brienza e Mounier. Centrocampo molto fisico con Taider, Pulgar e Crisetig, mentre in difesa i centrali Oikonomou e Gastaldello saranno affiancati sulle fasce da Ferrari e Masina.

Se andiamo ad analizzare le statistiche della sfida vediamo che in serie A le vittorie della Fiorentina sono state 48 in 126 incontri. Gli ultimi due incroci tra Fiorentina e Bologna risalgono alla stagione 2013/2014, quando i viola si imposero per 3-0 sia nella gara di andata al Franchi che nel ritorno al Dallara. La Fiorentina ha vinto le ultime tre partite giocate al Franchi contro i rossoblù, mentre l'ultimo pareggio tra gigliati e felsinei risale al Maggio 2011.

Il match Fiorentina-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Fiorentina-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il