BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming live diretta gratis. Dove vedere, siti web migliori(AGGIORNAMENTO)

Carpi-Napoli si avvicina sempre di più, e l'attesa aumenta per quella che sarà sicuramente una partita molto avvincente.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli è tutto pronto, le formazioni hanno finito il riscaldamento e sono tornate negli spogliatoi. L'allenamento pre-partita è andato tutto bene, nessun infortunio

AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: accanto ai confermati Higuain e Insigne, ci sarà con tutta probabilità Mertens a vestire dal primo minuto una maglia da titolare nella sfida contro gli emiliani. A centrocampo potrebbe esserci posto sia per David Lopez al posto di Hamsik e sia per Jorginho a dettare i tempi del gioco. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Carpi infatti non è sicuramente intenzionata a lasciare punti per strada, non più dopo le ultime sconfitte contro Inter e Fiorentina, arrivate lottando e anche sfortunatamente per certi versi. Non si vedrà quindi una squadra intimorita di fronte al Napoli, avversario sulla carta certamente più forte, ma che lotterà fino alla fine, soprattutto avendo il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi al Braglia. Castori per l'occasione metterà in campo il solito 3-5-1-1 con Matos dietro l'unica punta. L'unica punta potrebbe essere Borriello, molto in forma nelle ultime partite ma anche parecchio affaticato, oppure Mbakogu. Spazio in centrocampo per Gabriel Silva, ripresosi pienamente dopo lo stop che l'ha tenuto fuori dai campi di gioco in questo inizio di stagione.

Il Napoli dal canto suo si presenterà al Braglia volendo confermare il suo ottimo momento di forma. Infatti la squadra di Sarri è reduce da due vittorie ecltanti ed entusiasmanti, una arrivata in Europa Leage contro il Brugge, l'altra arrivata contro la Lazio, entrambe per 5-0. Due partite perfette e che hanno fatto vedere un Napoli mostruoso in attacco e solido in difesa, finalmente. Diciamo finalmente perché ad inizio campionato invece le difficoltà erano state molte, e i soli 2 punti ottenuti in tre gare avevano proprio evidenziato questo. Ora il Napoli sembra aver trovato una sua personalità ed essersi ripreso, e vorrà continuare su questa strada, ottenendo punti importanti contro il Carpi, avversario molto più debole sulla carta ma comunque da non sottovalutare assolutamente.
Per la partita Sarri schiererà il classico ed esplosivo 4-3-3 con il tridente Insigne-Mertens-Higuain. Non è escluso all'ultimo secondo un cambio e l'inserimento di uno tra Gabbiadini e Callejon.
Spazio anche a Maggio in difesa e a David Lopez in centrocampo, con un ampio turn over in campo, anche in vista degli impegni futuri e ravvicinati di campionato e coppa.

Sarà una partita combattuta in cui ne vedremo delle belle. Sicuramente i tre punti sarebbero fondamentali per entrambe le squadre, e potrebbero seriamente cambiare la stagione di esse. Per il Carpi in ottica salvezza, e per il Napoli chi lo sa, magari in ottica scudetto.

L'incontro Carpi-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il