BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, canali tv (AGGIORNAMENTO)

Il Carpi vuole interrompere l'exploit del Napoli, capace di segnare 10 gol in sole due partite. Sarri si affida all'estro e alla rapidità di Mertens, Castori rilancia Borriello dal 1'.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: si concentrano a centrocampo i principali dubbi di formazione sugli azzurri. Capitan Hamsik potrebbe rifiatare e al suo posto giocare David Lopez. Sarri sa bene come sia sbagliato credere di avere la vittoria assicurata e non stravolgerà la squadra vittoriosa domenica. Jorginho ancora play. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dimenticare la Fiorentina e battere il Napoli. Con questo auspicio il Carpi è deciso a voltare pagina e si prepara alla sfida di mercoledì sera, turno infrasettimanale di Serie A e quinta giornata del campionato. Gli emiliani, reduci dallo sfortunato k.o. contro la viola e penalizzati dagli episodi come successo già in precedenza, cercano l'immediato riscatto contro i partenopei per confermare i tanti progressi nel gioco fatti vedere in campo domenica. Sulla carta è una sfida dall'esito già scritto soprattutto per quanto fatto vedere da Higuain e co. nelle ultime uscite, ma Castori sogna in grande e spera di rimandare il decollo definitivo del Napoli. Ancora a caccia della prima vittoria della sua storia in Serie A, il Carpi dovrebbe scendere il campo con il 3-5-2, con un tandem d'attacco composto da Borriello, in vantaggio su Mbakogu, e Matos. Ancora panchina per Lasagna. In mezzo al campo spazio a Lollo, Cofie e Fedele, con Letizia e Gabriel Silva sulle fasce, mentre in difesa Gagliolo è pronto a prendere il posto di Romagnoli al fianco di Zaccardo e Bubnjic.

Se l'appetito vien mangiando il Napoli dovrebbe essere molto affamato. I 10 gol realizzati contro il Bruges (Europa League) e la Lazio sono troppo stuzzicanti per non far pensare all'ennesima goleada partenopea. I ragazzi di Sarri sono cresciuti nella testa e nelle gambe, mostrando un maggiore ordine nell'imbastire le trame di gioco, convinzione e solidità in difesa e freddezza disarmante in avanti. Squadra che si vince non si cambia, ma in vista della trasferta di Modena, gli azzurri sono disposti a cambiare ulteriormente volto, questo per non dare certezza agli avversari. Nel nuovo 4-3-3 studiato e messo in campo dal mister toscano, Higuain ed Insigne sono certi del posto, con Mertens e Callejon a contendersi una maglia (favorito il belga). A centrocampo Valdifiori potrebbe far riposare Jorginho, El Kaddouri preferito ad Hasmik e Allan a completare il reparto. Davanti alla porta difesa da Reina, conferme per Albiol, Koulibaly e Ghoulam, con Maggio pronto a riprendersi la fascia destra al posto di Hysaj.

La partita Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il