BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming dopo streaming Italia Russia Coppa del Mondo Davis diretta (AGGIORNAMENTO)

Carpi e Napoli si affrontano a Modena per la Serie A di calcio, mentre c'è grande attesa per la finale di Davis Cup




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: prima la goleada in Europa League contro il Bruges, poi quella in campionato contro la Lazio. Per il Napoli questo è un buon periodo di forma che fa seguito alle incertezze di inizio stagione. La squadra sta trovando compattezza e vorrà dimostrarlo anche nel match con un Carpi deciso a non mollare.

Nel quadro della quinta giornata della Serie A sono molti a puntare il loro sguardo incuriosito su Modena, ove il nuovo Napoli di Sarri è chiamato ad una probante conferma dopo aver schiantato la Lazio nel posticipo del San Paolo.

Il 5-0 rifilato agli uomini di Pioli ha fatto impressione non solo per la pesantezza del risultato, ma anche per il modo in cui è arrivato. I partenopei hanno infatti letteralmente scherzato con i biancocelesti e il risultato avrebbe potuto essere addirittura più largo se negli ultimi minuti il tecnico non avesse deciso di far riposare Higuain e dare spazio alle seconde linee.

Il Carpi arriva dal canto suo da una nuova sconfitta, quella rimediata contro la Fiorentina in una gara che gli uomini di Castori avrebbero potuto pareggiare agevolmente. Purtroppo il gap di esperienza sembra destinato ad influire ancora a lungo sugli emiliani, che ora si trovano di fronte a due gare molto difficili, prima con il Napoli e poi con la Roma all'Olimpico. Partite che almeno sulla carta si presentano letteralmente proibitive.

Gli appassionati di tennis guardano soprattutto all'imminente finale di Davis Cup, che vedrà contrapposti Belgio e Regno Unito, rispettivamente vincenti su Argentina e Australia. Se per i britannici si può parlare di una conferma, imperniata soprattutto sulla vena di Andy Murray, per i belgi siamo invece di fronte ad una conferma, considerato che si tratta di una squadra priva di stelle. La finalissima si disputerà proprio in Belgio dal 27 al 29 novembre e si prospetta estremamente interessante, con gli ospiti comunque favoriti. Il Belgio non è però nuovo a sorprese, considerato che nel primo turno ha eliminato la Svizzera, che deteneva l'insalatiera d'argento.

Intanto l'italia può festeggiare il mantenimento del gruppo mondiale, grazie alla vittoria riportata in Russia in una gara che ha visto Fabio Fognini grande protagonista. Il ligure ha infatti vinto entrambi i singolari e ha preso parte al doppio insieme a Bolelli. Una buona notizia per il nostro tennis maschile, anche se sono lontani anni luce i fasti di quello femminile, che ancora festeggia l'impresa di Flavia Pennetta agli Open USA di Flushing Meadows e può guardare con fiducia alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il