BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming dopo streaming Napoli lazio scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Quinta giornata di campionato. Carpi-Napoli, mercoledì sera, potrebbe rilanciare i partenopei in zone nobili della classifica. Gli emiliani, invece, cercano ancora la prima, storica vittoria in serie A.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli, sulla carta non c'è storia, ma come ben sappiamo il pallone è rotondo...D'altra parte il Napoli arriva anche da due buone prestazioni sia con la Lazio che in Europa League e una difesa che sembra iniziare a prendere i meccanismi giusti. Secondo le ultime poche novità riguardo i cambi con un turnover che Sarri vuole fare minimo anche se il prossimo impegno sarà contro la Juve. Detto questo, ci dovrebbe essere spazio per Callejon, Martens o entrambi e, forse Gabbiadini.

Torna in campo la serie A per il primo turno infrasettimanale della stagione. La quinta giornata di campionato propone diverse sfide interessanti, una delle quali è senza dubbio Carpi-Napoli (mercoledì sera, ore 20:45). Allo stadio Braglia di Modena, infatti, si affrontano una neopromossa a caccia di punti, e una delle favorite per il titolo, partita non benissimo ma reduce da una vittoria entusiasmante.

Il Carpi è alla prima stagione nella massima serie, ed è fermo a quota 1 grazie al rocambolesco pareggio in casa del Palermo. La prima, storica vittoria in serie A non è ancora arrivata, e ottenerla a spese di una 'grande' darebbe ancora più gusto all'evento. Per provarci, mister Castori sembra intenzionato ad affidarsi a Mbakogu come punta centrale, con il giovane Lasagna e il più esperto Borriello pronti a subentrare a partita in corso. Dovrebbero essere confermati inoltre Zaccardo in difesa e Matos sulla trequarti.

Contraddittorio, finora, il cammino del Napoli. Dopo un avvio incerto (sconfitta all'esordio e due pareggi), sono arrivate due sonanti vittorie, entrambe per 5-0, prima contro il Bruges in Europa League e poi con la Lazio in campionato. È il momento, adesso, di dare continuità ai risultati: Maurizio Sarri, accantonato per il momento il centrocampo a rombo, schiererà i suoi uomini col 4-3-3 delle ultime goleade. Il tridente sarà composto da Higuain, Insigne e Callejon, mentre Hamsik non sarà della partita a causa di un infortunio.

Come si diceva, i partenopei vengono dalla brillante vittoria sulla Lazio. Un sonoro 5-0, che non ammette discussioni, e anzi senza le parate di Marchetti il passivo poteva essere ancora più largo. Dopo una facile occasione sprecata all'inizio da Keita, infatti, c'è stata una sola squadra in campo. Higuain e Allan hanno timbrato le prime due reti, e dopo l'intervallo sono andati a segno anche Insigne, ancora Higuain e Gabbiadini. Lazio annichilita, troppo brutta per essere vera. Si attendono conferme, quindi, a partire da mercoledì sera.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il