BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming dopo streaming Lituania Spagna Finale Campionati Europei diretta (AGGIORNAMENTO)

Al Sandro Cabassi di Carpi si gioca il match tra il Carpi ed il Napoli, che va in onda anche in streaming gratuito in diretta. Nella finale dei campionati europei di basket, vittoria della Spagna sulla Lituania.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: forte della sonante vittoria contro la Lazio, i partenopei cercano di dare continuità al campionato cercando una nuova vittoria. L'obiettivo è riscattarsi dopo un avvio stentato e conquistare la posizioni che contano. Il turno è favorevole anche se gli emiliani daranno filo da torcere.

Sarà ancora lo stadio Sandro Cabassi a vedere impegnato il Carpi in campionato contro il Napoli, dopo la gara interna di domenica contro la Fiorentina. La formazione allenata da Castori è ancora alla ricerca del suo primo successo ed in classifica viaggia l penultimo posto con un punto in 4 partite, conquistato a Palermo. Anche l’incontro del quinto turno sembra proibitivo in partenza, contro gli azzurri di Maurizio Sarri, una formazione che ha messo a segno 10 reti nelle ultime due partite. Il Carpi non ha demeritato nello scontro di domenica con i viola di Paulo Sousa, ma ha fatto vedere ancora una volta la sua mancanza di esperienza, che l’ha condannato alla sconfitta. Il Napoli arriva in Emilia molto carico e vuole assolutamente conquistare i tre punti per prepararsi bene all’incontro di sabato prossimo contro la Juventus.
Rispetto alla gara di domenica nella formazione dei padroni di casa ci saranno alcune variazioni, come ad esempio nella coppia d’attacco, con Castori che schiererà Mbakogu assieme a Matos, riservandosi in panchina Borriello, l’uomo più esperto della squadra, ma anche quello con la minore condizione atletica del gruppo. Un altro uomo di esperienza, l’ex Milan Zaccardo, sarà invece in campo, in difesa sulla fascia destra. Cofie e Bianco lottano invece per un posto a centrocampo con il primo leggermente favorito. In porta resta Benussi. Per quanto riguarda i partenopei, Sarri cederà ad un turnover rispetto al Napoli visto contro la Lazio, e lascerà quasi sicuramente a riposo il capitano Hamsik, che è anche leggermente acciaccato e rimetterà in campo Valdifiori ed anche David Lopez, in sostituzione di Jorginho. Per l’attacco potrebbe essere la volta buona per un turno di risposo ad Higuain, per averlo più fresco contro i bianconeri. Per la sua sostituzione pronto Gabbiadini, anche lui in rete nei pochi minuti giocati contro la Lazio e quindi degno della fiducia del suo allenatore.

Spagna – Lituania è stata la finale degli europei di basket ed alla fine il primo posto è andato agli spagnoli, che la nazionale italiana aveva battuto nel girone eliminatorio a Berlino. Nella vittoria della Spagna c’è anche un pò d’azzurro, visto che il CT degli iberici è l’italiano Scariolo, che con questa vittoria arriva a quota 3 successi agli europei, sempre alla guida della Spagna. In campo il condottiero della Spagna è stato Pau Gasol, due volte vincitore del titolo NBA con i Lakers ed attualmente ai Bulls. Dopo aver rifilato 40 punti alla Francia in semifinale, Gasol si è ripetuto anche contro la Lituania, mettendone 25 e battendo nettamente nello scontro diretto il lituano Valanciunas, altro protagonista oltreoceano con Toronto. La finale è sempre stata in mano alla formazione spagnola che ha avuto un ottimo contributo anche da Llull, Rodriguez, Claver e Fernandez, mentre alla Lituania è mancata la consueta precisione nei tiri da oltre l’arco.

La partita Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il