BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming in attesa streaming gara, qualifiche e prove Formula 1 Giappone diretta (AGGIORNAMENTO)

Non c'è due senza tre. Il Napoli insegue la terza vittoria di fila, Europa compresa, in casa del Carpi, reduce dal k.o. con la Fiorentina. Castori lancia Borriello dal 1', dubbio Hamsik per Sarri.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: non sarà una sfida semplice per gli azzurri di Maurizio Sarri. E lo sa bene un tecnico che viene dalla provincia e conosce la vitalità e le energie che una squadra di secondo piano è in grado di tirare fuori. Tuttavia non ci sono alternative alla vittoria per conquistare 3 punti per rilanciarsi.

Nemmeno il tempo di schiarirsi le idee che bisogna scendere nuovamente il campo. La Serie A entra nel vivo e si prepara alla quinta giornata di campionato. A Modena il Carpi attende il Napoli di Higuain e Insigne. La squadra di Castori è reduce dalla sconfitta di misura subita contro la Fiorentina, partita nella quale ha mostrato una crescita nel gioco e può recriminare per il rigore non concesso per fallo di Bernardeschi su Bubnjic. Per la sfida di mercoledì sera alle 20.45, in avanti Castori sembra intenzionato a dare fiducia nuovamente a Borriello in coppia con Matos. Panchina, almeno inizialmente, per Mbakogu e Lasagna. Centrocampo a 5 con Letizia e Gabriel Silvia sugli esterni, mentre in difesa Gagliolo dovrebbe rilevare Romagnoli.

Il Napoli incanta tifosi e presidente. Nel 5-0 rifilato alla Lazio nel posticipo di domenica, si sono visti progressi negli automatismi di gioco e maggiore solidità in difesa, a cui si aggiunge uno spietato cinismo in attacco. Higuain sta ritrovando la condizione ottimale, Allan ha trovato il primo gol con la maglia azzurra e Gabbiadini è l'arma in più che parte dalla panchina. Contro il Carpi, Sarri schiera nuovamente il 4-3-3 con Mertens pronto ad affiancare Higuain e Insigne. El Kaddouri scalpita per un posto da titolare ai danni di Hamsik, Valdifiori dovrebbe far riposare Jorginho e Maggio potrebbe sostituire Hysay sulla destra.

Da Singapore al Giappone nel segno della Ferrari. La rossa di Maranello vuole confermarsi nel Gran Premio di domenica, in programma a Suzuka. Vettel ha ridotto il divario in classifica nei confronti di Hamilton e Rosberg e ha riacceso le speranze dei tifosi per una vittoria finale. La Mercedes non ha intenzione di fare ulteriori sconti alla diretta rivale, ecco perché è chiamata ad una risposta efficace ed immediata. Attenzione però a Ricciardo e Raikkonen, freschi di podio a Singapore e decisi ad inserirsi nella lotta tra i favoriti. Si attende anche il riscatto delle Williams, con Massa ancora amareggiato per lo scontro con Hulkenberg e Bottas che non è andato oltre il quinto posto. Importante sarà la griglia di partenza, in un circuito in cui i sorpassi sono pressoché impossibili da compiere.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Carpi-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il