BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming in attesa streaming gara, qualifiche, prove MotoGp Catalunia diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli visita il Carpi per la serie A di calcio, mentre la MotoGP si sposta ad Aragon, in Spagna




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli, le attenzioni sono tutte per la Juve. Nonostante sia già iniziato il conto alla rovescia per la sfida contro la Juventus, in programma domani, le energie del Napoli sono rivolte solo al match contro gli emiliani. Il rischio di distrazione è alto e guai a cascarci, come spiegato da mister Maurizio Sarri.

La quinta giornata della Serie A vede il Napoli di Sarri far visita al Carpi, in una gara che deve dare risposte esaurienti sulla dimensione dei partenopei, reduci dal 5-0 inflitto alla Lazio in una gara senza storia. Un risultato arrivato a tre giorni dalla cinquina inflitta al Bruges in Europa League, che sembra aver allontanato i fantasmi generati da un inizio non esaltante.

Ora Higuain e compagni dovranno vedersela con un Carpi che è ancora fermo in fondo alla classifica. Gli emiliani sono reduci a loro volta dalla sconfitta interna con la Fiorentina e sono ancora alla ricerca della prima vittoria, sfiorata a Palermo. Con il Napoli sarà però un compito abbastanza complicato, considerato il momento di forma degli uomini di Sarri. Entrambe le squadre sono peraltro attese ad un compito difficile nella gara di domenica, quando dovranno vedersela rispettivamente con Roma e Juventus. La partita si presenta molto interessante e, considerata l'attitudine al gioco del Napoli, potrebbe addirittura rivelarsi spettacolare, con gli ospiti nella veste di chiari favoriti.

La MotoGP si appresta ad un nuovo atto, quello che andrà in scena sul circuito di Aragon e che farà seguito alla corsa disputata a Misano Adriatico. Proprio il Gran Premio di San Marino si è rivelato un vero e proprio spartiacque, con la clamorosa caduta di Jorge Lorenzo che ha permesso a Valentino Rossi di scappare a +23 punti in classifica.

Il pilota pesarese, dal canto suo, a Misano per la prima volta in stagione ha disertato il podio, arrivando solo quinto. Se secondo alcuni è stata una occasione sprecata, va comunque rilevato che ora il suo margine sul compagno di squadra è di sicurezza e potrà consentirgli di gestirsi al meglio, confidando su una esperienza che nessuno vanta, tra i suoi avversari.

Va peraltro messo in rilievo che nella corsa al decimo titolo mondiale potrebbe pesare anche la variabile impazzita rappresentata da Marc Marquez. Il pilota iberico, infatti, pur tornato alla vittoria a Misano è ormai molto lontano dalla vetta e potrebbe quindi impegnarsi per vincere più corse possibili, dando una valida mano a Rossi. Insomma, non resta che attendere gli ultimi 5 gran premi per sapere chi vincerà una MotoGP più appassionante che mai.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il